DOMANDA Internet cosa fare

Pubblicità

Andrea889

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Buon giorno a tutti,
vi scrivo perchè ormai sono disperato e non so più che fare. Dopo quasi 6 mesi non ho ancora internet in casa ( abitazione nuova) ho provato con tutti gli operatori ma sono sempre andate in k.o le pratiche, l'ultima oggi con eolo che hanno fatto la prova e non arriva abbastanza segnale.
Tempo fa chiesi in un negozio tim riguardo alla copertura e mi dissero che ero coperto da adsl a 7 mb (siccome l'abitazione è nuova non hanno nemmeno trovato il numero civico quindi non so effettivamente da cosa sarei coperto o meno) e per il costo non sarebbe valsa la pena.
Io internet lo utilizzo soprattutto per giocare ma anche per tv e telefoni e a volte lavoro.
Cosa mi consigliate di fare? Sapreste darmi un sito dove verificare l'effettiva copertura della mia abitazione per favore?

copertura tim sul loro sito, stessa cosa per gli altri operatori. compili con via e numero civico cap e città e vedi la connessione che ti raggiunge

fibra.planetel.it
gea.dsl.vodafone.it/agenzie
Posta gli screen sotto spoiler.
Il portale TIM è buggato; idem LIDO.
copertura tim sul loro sito, stessa cosa per gli altri operatori. compili con via e numero civico cap e città e vedi la connessione che ti raggiunge
Vedi sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro