DevilIce
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 26
Sera a tutti...
ho un problema grave....e siccome mi fa aprire solo certe volte le pagine approfitto di questa x scrivere questo post (so ke il primo andrebbe fatto x le presentazioni, ma sono con le mani mezze legate...)
Il problema è semplice io sono connesso ad internet...
msn funziona
emule funziona
aggiornamenti funzionano
I BROSWER INTERNET E MOZILLA NN FUNZIONANO come se nn ci fosse la connessione
gia provato a fare scansione totale con kaspersky, spybot search and destroy, adware se professional, e cclenaer
niente di nulla....
provati a modificare i dns....
niente...
2giorni fa il pc di mio fratello ha avuto lo stesso problema e proprio ieri lo abbiamo ripreso dal tecnico...ke l'aveva risolto sostituendo delle librerie e facendo una pulizia....dice lui :/
dopo 1 giorno ke eravamo entrambi connessi
boom il mio riscontra questo problema ke adesso ho....
una rottura assurda....
sono fastweb e ho un router rettangolare bianco tale mattone
per ora mi connetto con google chrome ke nn mi fa vedere youtube
e altra roba....
alcuni siti neanke me li apre....
alcuni nn me li apre ma me li apre facendo "copia cache"
cioè credetemi, sto diventando pazzo...è una cosa insensata
firewall nn ne uso completamente.... dato ke mi dava delle rotture certe volte...mi sono incaxxato e li ho tolti entrambi sia di windows ke di kaspersky...
in poche parole da un giorno all'altro prima mi si è massacrato firefox e poi internet explorer....
grazie della comprensione e ciao :)
ho un problema grave....e siccome mi fa aprire solo certe volte le pagine approfitto di questa x scrivere questo post (so ke il primo andrebbe fatto x le presentazioni, ma sono con le mani mezze legate...)
Il problema è semplice io sono connesso ad internet...
msn funziona
emule funziona
aggiornamenti funzionano
I BROSWER INTERNET E MOZILLA NN FUNZIONANO come se nn ci fosse la connessione
gia provato a fare scansione totale con kaspersky, spybot search and destroy, adware se professional, e cclenaer
niente di nulla....
provati a modificare i dns....
niente...
2giorni fa il pc di mio fratello ha avuto lo stesso problema e proprio ieri lo abbiamo ripreso dal tecnico...ke l'aveva risolto sostituendo delle librerie e facendo una pulizia....dice lui :/
dopo 1 giorno ke eravamo entrambi connessi
boom il mio riscontra questo problema ke adesso ho....
una rottura assurda....
sono fastweb e ho un router rettangolare bianco tale mattone
per ora mi connetto con google chrome ke nn mi fa vedere youtube
e altra roba....
alcuni siti neanke me li apre....
alcuni nn me li apre ma me li apre facendo "copia cache"
cioè credetemi, sto diventando pazzo...è una cosa insensata
firewall nn ne uso completamente.... dato ke mi dava delle rotture certe volte...mi sono incaxxato e li ho tolti entrambi sia di windows ke di kaspersky...
in poche parole da un giorno all'altro prima mi si è massacrato firefox e poi internet explorer....
grazie della comprensione e ciao :)