Internet ballerino

Pubblicità

Giox1965

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve,è da due giorni che ho questo problema legato ad internet ma vi spiego meglio la situazione:
Ieri sera il mi huawei mi dava nessun servizio e ho pensato va be sarà questione di minuti ma il problema continua anche oggi la cosa strana è che il telefono ha sempre preso bene in qualsiasi posto andavo mentre ora basta un un centimetro di troppo per impallarsi.... comunque il mio telefono è uno huawei g6 u-10 aggiornata ad emui 3.0 e android 4.4.2 kernel 3.4.0 avete qualche soluzione??

Intanto devi capire se è un problema del tuo gestore (vedi altri cellulari con stesso gestore, e vedi se ci sono eventuali segnalazioni di questo problema che potrebbe dipendere da un ripetitore, anche se difficile). In caso negativo (se è in garanzia) cambialo senza pensarci due volte, altrimenti non so, forse prova a formattarlo a scanso di equivoci, magari qualche file corrotto, oppure potrebbe essere semplicemente andata la tua schede di rete. Per curiosità da quanto tempo lo hai?
Ah, potrebbe essere anche la cover, ma a meno che non sia di piombo è quasi impossibile <.<

Si l'ho gia formattato ma situazione identitica ce l'ho da un anno e presumo sia la scheda di rete dove me la potri far cambiare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro