BrewMaster
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, volevo da voi dei consigli su come poter fare a risolvere il fatto che la mia adsl vada in download al massimo a poco più di 2 mega, quando dovrebbero essere 7 mega (anche se non pieni ma almeno di poco inferiore)
Visualizza allegato velocità internet.bmp
Vi posto anche i valori di noise e attenuazione
Visualizza allegato connessione.bmp
Premetto che ho già chiamato la telecom per risolvere il problema più e più volte, dato che non credo di essere io il problema. Nella mia zona comunque più di 7m non arriva.
Ieri dopo l'ennesima telefonata gli ho dato un ultimatum avvertendoli che se non mi avessero risolto il problema avrei cambiato operatore (nella speranza di migliorare un po le cose).
Ora detto ciò, secondo voi è un problema mio o di loro?
Secondo voi risolverei qualcosa cambiando operatore?
Avete qualche consiglio da darmi in modo da risolvere il problema?
Scusate ma non sono esperto e quindi se ho scritto qualche cavolata non uccidetemi! :)
Grazie per ora!
Visualizza allegato velocità internet.bmp
Vi posto anche i valori di noise e attenuazione
Visualizza allegato connessione.bmp
Premetto che ho già chiamato la telecom per risolvere il problema più e più volte, dato che non credo di essere io il problema. Nella mia zona comunque più di 7m non arriva.
Ieri dopo l'ennesima telefonata gli ho dato un ultimatum avvertendoli che se non mi avessero risolto il problema avrei cambiato operatore (nella speranza di migliorare un po le cose).
Ora detto ciò, secondo voi è un problema mio o di loro?
Secondo voi risolverei qualcosa cambiando operatore?
Avete qualche consiglio da darmi in modo da risolvere il problema?
Scusate ma non sono esperto e quindi se ho scritto qualche cavolata non uccidetemi! :)
Grazie per ora!