PROBLEMA Interferenze in uscita

Pubblicità

Tepazz91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo. Ho appena assemblato un pc assieme a una persona che già ne aveva assemblati. Va tutto perfetto l'unica cosa che mi da problemi sono le interferenze però in questo caso non sono io che le sento ma sono i miei amici. Io in cuffia ho solo un po' di rumore di sottofondo quasi impercettibile ma loro soprattutto al momento di un caricamento o comunque un ingresso in una lobbi sentono un fruscio molto forte e dura circa 15 secondi poi scompare fino al caricamento successivo esempio inizio di un altra partita come può essere fortnite. Potrebbe essere anche un problema dovuto a che io gioco da pc e loro da console? Drive ecc sono aggiornati e cambiando cuffie non cambia niente.. Io nella mia ignoranza ho pensato che potrebbe essere la ssd visto che il caricamento viene da lì. Qualcuno ha un problema simile? Ah dimenticavo, registrando gameplay quel interferenza che i miei amici sentono non viene registrata.. Help please

Probabilmente si tratta della scheda video che interferisce col circuito audio della tua scheda madre. Che scheda madre hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro