western
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 51
"citato da giano che aiutava un utente a scegliere delle cuffie"
non volevo riesumare un vecchio post così ne ho aperto uno nuovo. avevo già sentito parlare di problemi che davano le cuffie quando inserivi l'alimentatore (alimentatore usb) e in pratica spieghi che è dovuto alla rotellina del mouse? incredibile :shock:
adesso anch'io devo prendere cuffie solo da gaming, e anche se non mi riguarda direttamente perchè andrò con cuffie 2.1 senza alimentazione, mi interessava capire come mai dava quei problemi
Ah, mi sono dimenticato un'altra cosa: già il fatto che quelle cuffie siano usb potrebbe causare alcuni problemi nel caso in cui vengano attaccate a hub usb frontali del case. Chissà, magari poi si ritrova il tipico fischio che i mouse causano in cuffia quando c'è un utilizzo massiccio di corrente dalle usb...
Boh, ora ho finito. Tutto questo si basa in parte su esperienza personale (anche quella del fischio purtroppo, che so anche da cosa è causata, ma parlarne qui è inutile, perchè la colpa de dell'attacco dello scroll del mouse, magicamente se stacchi la rotella il suono in cuffia sparisce) e in parte su anni e anni di lettura di riviste cartacee e passione per il settore, oltre che per la musica stessa.
Del resto studio ingegneria elettronica, se non mi informassi su queste cose sarei davvero un cogl***e...
non volevo riesumare un vecchio post così ne ho aperto uno nuovo. avevo già sentito parlare di problemi che davano le cuffie quando inserivi l'alimentatore (alimentatore usb) e in pratica spieghi che è dovuto alla rotellina del mouse? incredibile :shock:
adesso anch'io devo prendere cuffie solo da gaming, e anche se non mi riguarda direttamente perchè andrò con cuffie 2.1 senza alimentazione, mi interessava capire come mai dava quei problemi