interferenze audio su youtube

Pubblicità

emilysound

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, ho un problema audio quando navigo in youtube. Dico subito che non credo sia un problema interno al pc, dato che non mi si presenta ascoltando mp3, dvd o altro, ma solo su youtube e nemmeno sempre. Allora, succede che apro la pagina di youtube, cerco video, li ascolto senza problemi per qualche manciata di minuti, poi all'improvviso si inserisce un'interferenza audio, una musica, sempre quella, un mantra fatto di percussioni e suoni distorti. Non chiedetemi in quali video, perchè è indipendente dai video scelti, se chiudo internet e riapro youtube, rifunziona tutto, anche i video che prima erano disturbati, salvo ripresentarsi dopo un po' che navigo. Anzi, il disturbo rimane anche se sto sulla homepage di youtube. Faccio presente che questi problemi non si presentano con altri canali video o audio di altri siti, ma solo su youtube. E' come se ci fosse un diavoletto che mi controlla e mi dice: "ora basta scaricare a sbaffo dalla rete, ti sistemo io... a te!". Qualcuno mi risolve il problema? Grazie.
Ho un Acer notebook Travel/mate 8572T, processore intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2,27Ghz, 3MB L3 cache, Intel HD Graphics

scusa il ritardo della risposta, ma aspettavo una notifica alla mia mail di eventuali interventi in questa discussione... sono nuovo del forum e forse dovevo selezionare da qualche parte questa opzione.
Tu dici che il problema è con internet explorer? provero con google chrome o altro, ma... che strano però, questo problema ce l'ho solo nelle pagine di youtube. Vuoi dire che Internet Explorer boicotta youtube?
Ma a nessuno è mai capitato? ho cercato anche nei vari morori di ricerca, ma non trovo discussioni uguali, magari si parla dell'audio non pulito in youtube, di scaricare driver aggiornati della scheda audio, di provare con altre casse.... ma quello che succede a me è proprio una interferenza tipo fantasmi mattacchioni.

A me non è mai capitato, non so come aiutarti, quello che ti consiglio di fare è usare un browser quanto più aggiornato possibile. Scarica tutti gli aggiornamenti per Flash, Java e via discorrendo, aggiorna eventuali plug-in installati nel software di navigazione. Se dovesse venirmi qualche idea posterò volentieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro