emilysound
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti, ho un problema audio quando navigo in youtube. Dico subito che non credo sia un problema interno al pc, dato che non mi si presenta ascoltando mp3, dvd o altro, ma solo su youtube e nemmeno sempre. Allora, succede che apro la pagina di youtube, cerco video, li ascolto senza problemi per qualche manciata di minuti, poi all'improvviso si inserisce un'interferenza audio, una musica, sempre quella, un mantra fatto di percussioni e suoni distorti. Non chiedetemi in quali video, perchè è indipendente dai video scelti, se chiudo internet e riapro youtube, rifunziona tutto, anche i video che prima erano disturbati, salvo ripresentarsi dopo un po' che navigo. Anzi, il disturbo rimane anche se sto sulla homepage di youtube. Faccio presente che questi problemi non si presentano con altri canali video o audio di altri siti, ma solo su youtube. E' come se ci fosse un diavoletto che mi controlla e mi dice: "ora basta scaricare a sbaffo dalla rete, ti sistemo io... a te!". Qualcuno mi risolve il problema? Grazie.
Ho un Acer notebook Travel/mate 8572T, processore intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2,27Ghz, 3MB L3 cache, Intel HD Graphics
Ho un Acer notebook Travel/mate 8572T, processore intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2,27Ghz, 3MB L3 cache, Intel HD Graphics