Interferenza WiFi e Bluetooth

Pubblicità

WhiteMoonXIII

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, ho notato che se guardo o faccio qualcosa col wifi tramite telefono, mentre ho collegato le cuffie bluetooth, il wifi interrompe il segnale ogni pochi secondi. (ad esempio se guardo un video su youtube si blocca ogni 2x3)

Perché devi ridarle indietro?
Anche cambiando modello non è detto che non possa succedere ancora.
Negli smartphone le antenne del wifi e bluetooth sono molto vicine e problemi come questo possono capitare, prova ad usare la frequenza dei 5 GHz sullo smartphone( se la supporta ) per connetterti alla rete.
Potrebbe anche essere il telefono ad avere problemi ad usare insieme wifi e bluetooth.

Perché devi ridarle indietro?
Anche cambiando modello non è detto che non possa succedere ancora.
Negli smartphone le antenne del wifi e bluetooth sono molto vicine e problemi come questo possono capitare, prova ad usare la frequenza dei 5 GHz sullo smartphone( se la supporta ) per connetterti alla rete.
Potrebbe anche essere il telefono ad avere problemi ad usare insieme wifi e bluetooth.
La rete 5 GHz non mi connette a internet

Come telefono ho un mi 8t

Anche io stesso problema. Cuffie nuove di zecca: huawei freebuds3, su iphone funzionano perfettamente... su pc (win 10) utilizzandole praticamente attaccato al case, non funzionano o comunque continua a saltare...
Qualcuno che mi aiuta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro