PROBLEMA Interferenza schermo

Pubblicità

Rollo97

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
30
Buongiorno a tutti, dal nulla settimana scorsa l’ho schermo a iniziato a fare così, ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma oggi si ripresenta un altro volta lo stesso problema sempre a caso
Cosa può essere e come posso risolvere ? Ho cambiato la build 2 mesi fa spero che non sia la scheda video IMG_7562.webp

Usa i tasti del monitor per accedere al menù di configurazione dello schermo, se i disturbi compaiono anche su quelle scritte, vuol dire che il problema non è la scheda video, ma il monitor guasto, dato che per visualizzare quelle scritte non viene usata la scheda video del pc.

Altra prova da fare, un altro monitor, se fa gli stessi difetti, è la scheda video

Usa i tasti del monitor per accedere al menù di configurazione dello schermo, se i disturbi compaiono anche su quelle scritte, vuol dire che il problema non è la scheda video, ma il monitor guasto, dato che per visualizzare quelle scritte non viene usata la scheda video del pc.
Ho provato anche a staccare e riattaccare il cavo display port e ha smesso, ogni tanto ricapita però che torni una micro linea di interferenza, forse è il cavo ? Purtroppo non ho un altro monitor per fare prove

Ho provato anche a staccare e riattaccare il cavo display port e ha smesso, ogni tanto ricapita però che torni una micro linea di interferenza, forse è il cavo ? Purtroppo non ho un altro monitor per fare prove
Quando ti succede prova a staccare e riattaccare la presa di corrente del monitor il monitor si resetta, prova potrebbe essere un bug... .

Quando ti succede prova a staccare e riattaccare, prova.
Infatti ho provato e smette, poi ogni tanto compare una microlinea che sparisce subito e dopo un po’ ritorna sia mente gioco che no, quindi immagino che sia il cavo (almeno spero) ne ho comprato un altro DP 1.4 quello di adesso e 1.2, vediamo se con quello nuovo fa uguale

Infatti ho provato e smette, poi ogni tanto compare una microlinea che sparisce subito e dopo un po’ ritorna sia mente gioco che no, quindi immagino che sia il cavo (almeno spero) ne ho comprato un altro DP 1.4 quello di adesso e 1.2, vediamo se con quello nuovo fa uguale
Capito, comunque Intendevo il cavo di corrente ho poi modificato il messaggio di prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro