interferenza regolatoredi bassi,casse 2.1

Pubblicità

robo25

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
ciao a tutti!
è da molto tempo che ho un problema a regolatore dei bassi sulle mie casse, sono delle logitech 2.1 di qualche anno fa...
le ho utilizzate pochissimo per via di questo problema.
praticamente devo tenere premuta la rotellina che regola i bassi per non fargli fare il "fischio/interferenza"...
In giro dite che si trova il pezzo da sostituire?
In che altro modo posso rimediare se non trovo il pezzo da sostituire?
Grazie dell'aiuto!

Eh..domani mattina torno a casa e vedo..se riesco ve lo dico ora, il tempo di fare una ricerca sullo zio google. :)

Come sempre è efficiente lol

Eccome qua: logitech 2.1 X-240*

Ultima modifica:
In ogni caso è chiaro che il problema sta nel potenziometro che regola.
Non so se sia rotto o meno, è dietro al subwoofer? O è nel telecomando a filo?

Nel subwoofer....
Le casse sono le Logitech 2.1 X-240
Smontando il potenziometro e trovarne un altro delle stesse caratteriatiche potrebbe risolvere il problema..noo?

Cosa significa "di sicuro non c'è niente"?
Se premo il potenziometro verso l'interno smette di fare interferenza....quindi presumo sia quello..

Si anche io presumo, appunto, ma non vedo perchè dovrei dirti SI, è così.
Non faccio il tecnico di professione, che tra l'altro ti direbbe la stessa cosa, non avendo niente tra le mani.
Fai questa prova e buona fortuna, a costo zero farei un tentativo.

se puoi mandale in rma... altrimenti se non hanno montato un potenziometro economico puoi riparare anche quello che monta... e non lo buttare via perchè ti servità per trovarne un altro con gli stessi ohm

Fortunatamente è bastato un po di riattivante spary e ora va una meraviglia!
L'ho smontato, sono arrivato fino potenziometro..ho visto che aveva i collegamenti saldati e ho optato per provare con il riattivante.
Zero spesa :)
Grazie mille per l'aiuti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro