• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Interfaccia default

Pubblicità

Luxury Cases

Bannato a Vita
Reazioni
349
Punteggio
56
Spesso di default viene visualizzato il layout mobile invece di quello desktop quando si cerca di consultare il forum da un comune pc.

Avviene sia con Chrome che con IE9.

hai provato a svuotare la cache del browser?
Yes. Problema persiste.

L'url della pagina è corretto, ma il layout è mobile. E' un problema che si presenta random, già da un paio di giorni. Su 10 refresh 7 vengono caricati con l'interfaccia mobile.

Per caso se si naviga sul forum con l'interfaccia mobile l'url dovrebbe essere www . tomshw . it / mobile (o qualcosa del genere) oppure non cambia?

Sto provando io dall'interfaccia mobile, e posso confermarti che l'URL non cambia... Sicuro di non aver cambiato il tema della vBullettin?

Sto provando io dall'interfaccia mobile, e posso confermarti che l'URL non cambia... Sicuro di non aver cambiato il tema della vBullettin?
No, non ho cambiato il tema.

Questo problema ha iniziato a venir fuori sia su IE9 che su Chrome da due giorni, posso garantirti che non ho toccato nulla.

Provo a resettare IE9 alle imp. di default e vi faccio sapere.

- - - Updated - - -

No, non ho cambiato il tema.

Questo problema ha iniziato a venir fuori sia su IE9 che su Chrome da due giorni, posso garantirti che non ho toccato nulla.

Provo a resettare IE9 alle imp. di default e vi faccio sapere.

EDIT: questa è l'interfaccia che si carica quando clicco sul link salvato nei preferiti

png.pn.webp

Stesso identico problema! io però con firefox
ho provato a svuotare cache, cookie ed il resto ma niente...ogni tanto rispunta il problema:boh:

Pubblicità
Pubblicità