Salve, ho da poco acquistato un MYNT smart tracker, da subito sono rimasto amareggiato per la scarsità di opzioni dell'app ufficiale (nonché unica), in oltre dopo qualche minuto che lo schermo è spento smette di funzionare. (sono stati garantiti tutti i permessi relativi al background, android oreo).
Cosi ho avuto labrillante idea, "e se ne creassi una io?", cosi da poterla fare su misura per me e sfruttare a pieno questo piccolo strumento che avrebbe molto da offrire.
Il mio dubbio è... come ci si interfaccia con un dispositivo simile? Se non vado errando non è una connessione classica Bluetooth, ma una "occasionale" simile alla surface o apple pen per capirci. Qualcuno lo ha già fatto? Credete sia possibile farlo? Magari il MYNT è stato progettato per comunicare solo con la sua app, questo non lo so.
Consigli e Idee di qualsiasi natura?
Cosi ho avuto la
Il mio dubbio è... come ci si interfaccia con un dispositivo simile? Se non vado errando non è una connessione classica Bluetooth, ma una "occasionale" simile alla surface o apple pen per capirci. Qualcuno lo ha già fatto? Credete sia possibile farlo? Magari il MYNT è stato progettato per comunicare solo con la sua app, questo non lo so.
Consigli e Idee di qualsiasi natura?