Intercettazioni, campagna elettorale e pizza e mandolino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a dire il vero il titolo mi sembra sia anche quello di un libro di Travaglio, ma nel mio caso non si riferiva a Berlusconi.

Quello ormai lo chiamano trinità...

Se non sbaglio le intercettazioni fatte in modi loschi e non autorizzati non possono costituire nemmeno prova in tribunale.
Cmq è veramente assurdo...altro che controlli degli sms sul calcioscommesse. Sono capaci di infilarsi fino dentro casa tua per spiarti! Grande orecchio o no a me questa situazione non va proprio giù.
Questo blog parla un po di tutto il sistema di intercettazione e controlli (ECHELON..vi ricorda qualcosa??). Hanno proposto anche di raccogliere le firme contro le intercettazioni. C'è anche qualche dritta su come proteggersi da eventuali spioni!

daccordissimo su tutto aeki, per me i governi cosiddetti democratici utilizzano la lotta al terrorismo per limitare le libertà fondamentali dei cittadini, prima su tutte la libertà di comunicare in santa pace.

si l'ho letto....questa "piccola truffetta" si chiama Fishing. Un utente medio sa che è una presa per il culo ma chi non ha molta dimistichezza ci cade con tutte le scarpe. Questa tecnica non rientra proprio nelle operazioni di spionaggio ma è altrettanto infame!

Impunità per chi commette le intercettazioni???...concordo. I potenti poi si intercettano a vicenda (politici, grandi multinazionali, ecc) ma hanno la possibilità di difendersi e contrattaccare.
Invece noi comuni mortali siamo impotenti e ignari di tutto!

ps: forbiddenevil citi Amanda..se non sbaglio deve esserci un articolo anche su http://www.tistannoascoltando.net

ma avete visto questi pazzi di TSA che stanno combinando...adesivi da tutte le parti. C'era un adesivo anche al bancomat dove di solito vado a prelevare...per precauzione ho cambiato bancomat....la prudenza non è mai troppa!!!
roma2.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro