Drazen18
Utente Attivo
- Messaggi
- 172
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 40
Ciao a tutti,
sto cercando di capire qual è la migliore intelligenza artificiale da usare in ufficio per gestire richieste ripetitive (es. rispondere a email, domande frequenti, organizzare appuntamenti, ecc.).
Attualmente uso ChatGPT, ma noto che si resetta spesso e perdo lo storico delle conversazioni.
Avete esperienze con strumenti alternativi (magari integrabili con email o gestionale)?
Consigli?
Lavoro in contabilità e finanza
Grazie mille!
sto cercando di capire qual è la migliore intelligenza artificiale da usare in ufficio per gestire richieste ripetitive (es. rispondere a email, domande frequenti, organizzare appuntamenti, ecc.).
Attualmente uso ChatGPT, ma noto che si resetta spesso e perdo lo storico delle conversazioni.
Avete esperienze con strumenti alternativi (magari integrabili con email o gestionale)?
Consigli?
Lavoro in contabilità e finanza
Grazie mille!