PROBLEMA Intel system errore installazione aggiornamento

Pubblicità

Blacky94

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Salve, avendo da poco effettuato in installazione pulita di W11, ho cominciato a scaricare gli update. Ma mi ha dato un errore riguardo l intel system, cliccando su riprova l update era come se fosse sparito e nella cronologia aggiornamenti mi ritrovo come in foto. Cosa devo fare per risolvere il problema? Spero non un altra installazione pulita. ( stranamente ci sono 2 intel system nella cronologia, non so cosa cambia tra le 2 versioni).

Allegati

• 20220530_192203.webp
    20220530_192203.webp
    950.2 KB · Visualizzazioni: 26
Salve, avendo da poco effettuato in installazione pulita di W11, ho cominciato a scaricare gli update. Ma mi ha dato un errore riguardo l intel system, cliccando su riprova l update era come se fosse sparito e nella cronologia aggiornamenti mi ritrovo come in foto. Cosa devo fare per risolvere il problema? Spero non un altra installazione pulita. ( stranamente ci sono 2 intel system nella cronologia, non so cosa cambia tra le 2 versioni).
È stato installato, non devi fare nulla..
Fai una cosa, vai sul sito ufficiale della tua mobo, scarichi gli ultimi driver rilasciati (chipset, audio, lan) e li installi.

Si, ho notato, ma non capisco perché mi ha provato ad installare quella versione. Vedendo anche il caps delle scritte diverse ho pensato fosse tutt altro. Quindi apposto? Perché stavo pensando di cercare la versione che non é riuscito a scaricare per installarla... ( sempre pensando fossero 2 cose diverse). Mi sono stranito perché avevo appena concluso l installazione pulita. Peró non capisco, perché ci sono anche altri driver installati correttamente con lo stesso nome.
Perdonami l ingoranza in materia, ma cerco di avere spiegazioni anche per imparare.

Ultima modifica:
Si, ho notato, ma non capisco perché mi ha provato ad installare quella versione. Vedendo anche il caps delle scritte diverse ho pensato fosse tutt altro. Quindi apposto? Perché stavo pensando di cercare la versione che non é riuscito a scaricare per installarla... ( sempre pensando fossero 2 cose diverse). Mi sono stranito perché avevo appena concluso l installazione pulita.
Nono, è tutto nella norma ?.
Non devi preoccuparti.. al massimo fai come ti ho detto sopra

Nono, è tutto nella norma ?.
Non devi preoccuparti.. al massimo fai come ti ho detto sopra
Gigabyte H510m H riesci a trovare un pacchetto? Trovo tutti driver separati e non so quale corrisponda al Intel System. Non mi dire nulla. ? Per il resto inutile quindi effettuare un altra installazione pulita? Nulla di cui preoccuparsi...

I driver dal sito Gigabyte sono aggiornati puoi anche fare da lì:
Se usi windows 11 potrebbe valer la pena di aggiornare anche il BIOS:

Grazie, devo installarli singolarmente però giusto? A me interessava giusto quel Intel System che mi ha dato un errore e che, stranamente, windows update non trovq piu. Però come ha detto prima @DareDevil_ quel update potrebbe essere obsoleto. Vorrei solo capire perché questo non me lo ha installato mentre i vari realtek etc me li ha installati correttamente anche in più versioni.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro