Intel si affaccia sul settore GPU: sarà la fine duopolio Ati (AMD) - Nvidia?

Pubblicità

tutpaz

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
47
cosa ne pensate?

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8851

se così fosse, credo che alla fine saremo soprattutto noi utenti finali a trarne benefici.

più concorrenza , maggior offerta di prodotti, e prezzi più competitivi!:ok:

... senza contare che stiamo parlando di Intel: un'azienda che non ha certo bisogno di presentazioni!.. difficilmente un gigante di questo calibro si butta in nuovo settore .... per fare flop!....

Io sarei già contento se la Intel migliroasse i chip video integrati che mette nei notebook... :asd:

Comunque staremo a vedere! :ok:

ciaoo

tutpaz ha detto:

questo é vero! speriamo che le cose vadano proprio in questa direzione!

io comunque avrei preferito intel+ati... sarebbero venute fuori delle schede mostruose... amd secondo me non sta facendo altro che ritardare ati :mad:

andreafdaf ha detto:
questo é vero! speriamo che le cose vadano proprio in questa direzione!

io comunque avrei preferito intel+ati... sarebbero venute fuori delle schede mostruose... amd secondo me non sta facendo altro che ritardare ati :mad:

quotone ....
non vedo l'ora che ati ufficializza l'r600 !!!
ste schede saranno mostruose ... speriamo

tutpaz ha detto:
cosa ne pensate?

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8851

se così fosse, credo che alla fine saremo soprattutto noi utenti finali a trarne benefici.

... senza contare che stiamo parlando di Intel: un'azienda che non ha certo bisogno di presentazioni!.. difficilmente un gigante di questo calibro si butta in nuovo settore .... per fare flop!....

Questa è un'ottima notizia, ma ci sarà da vedere l'effettiva efficienza dei chip Intel... Il vantaggio da maggior offerta (e quindi necessaria maggiore competitività) funziona solo se Intel riuscirà ad impensierire Amd/Ati e nVidia :sisi:

Chissà come andranno :ok:

diabo hai ragione! ovviamente nessuno può saperlo prima... però si parla di intel, mica pinco pallino!... se un'azienda del genere si butta in un nuovo settore, penso sia difficile (ma non impossibile....) che faccia un clamoroso buco nell'acqua.

tutpaz ha detto:
diabo hai ragione! ovviamente nessuno può saperlo prima... però si parla di intel, mica pinco pallino!... se un'azienda del genere si butta in un nuovo settore, penso sia difficile (ma non impossibile....) che faccia un clamoroso buco nell'acqua.

Beh, si spera che non faccia un buco nell'acqua... Amd lo ha fatto, e stratosferico... :mad: Con Am2 ha solo cambiato socket (rendendo obsoleti tutti i socket 939 con relative mobo) solo x ritrovarci con DdrII che non rendono una cicca in più :sisi:

Se Intel vuole fare il salto... Deve farlo molto bene :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro