Intel rilascia un'altra patch per i problemi di instabilità delle CPU

Pubblicità
La patch migliore alla fine la fà l'utente .
Andando di offset tensione o utilizzando le impostazioni che danno le varie case LLC e varie.
Rimane vergognoso che uno debba metterci le mani o aspettare aggiornamenti bios dopo mesi o anni perchè non hanno fatto bene il loro lavoro !
La critica la faccio da utilizzatore di cpu e gpu intel , ma vale anche per le altre.

Ce la fate a dare notizie utili? Che ci vuole a dire quali processori sono effettivamente coinvolti? O vi aspettate che tutti sappiano quali processori sono Raptor lake?
Certo, posso cercare su Google, ma resta che state dando una notizia incompleta!!

Ce la fate a dare notizie utili? Che ci vuole a dire quali processori sono effettivamente coinvolti? O vi aspettate che tutti sappiano quali processori sono Raptor lake?<br />
Certo, posso cercare su Google, ma resta che state dando una notizia incompleta!!
Sono i processori di 13ma e 14ma generazione: intel i7 14700 ad esempio, ma anche quelli serie 13000, sia i5 che i7 che i9

Ce la fate a dare notizie utili? Che ci vuole a dire quali processori sono effettivamente coinvolti? O vi aspettate che tutti sappiano quali processori sono Raptor lake?<br />
È scritto in grassetto all'inizio dell'articolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro