DOMANDA Intel Rapid Storage Technology

Pubblicità

StarTek

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Stavo leggendo la questione su "Intel Rapid Storage Technology" e,se non ho capito male,mi conviene installare questo driver anche se non ho un SSD o un RAID.In pratica viene sostituito il driver generico di windows con questo, perché avrei un miglioramento complessivo delle prestazioni e una maggiore sicurezza per i dati presenti sull' HDD.
La pagina per scaricare il driver dovrebbe essere questa:
http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?lang=ita&changeLang=true&DwnldId=22194

La domanda è: basta scaricare il driver ed installarlo o devo seguire una procedura particolare?

La risposta per la mia esperienza personale è : in teoria dovrebbe bastare questo x te che non hai modificato l'hardware, (come invece ho fatto io), quindi se hai lasciato il bios in uefi con l'installazione dei drivers e dell'applicazione tutto dovrebbe andare ok.
Per me con lassd...un altro paio di maniche..tipo a sbuffo...

Ciao,sì mi sembra che il bios sia in uefi,non ricordo di preciso perché l'assistenza mi ha fatto cambiare alcune impostazioni per risolvere il problema della schermata nera.Posso comunque vederlo entrando nel bios. Quindi,se è impostato su uefi,posso scaricare e installare normalmente.
Prima di fare questa operazione devo risolvere un altro problema : mentre stavo lavorando al pc,il desktop si è capovolto,ha ruotato di 180°,è tutto sottosopra :shock:!
Mai visto una cosa del genere,e non riesco neanche a raddrizzarlo :cav:.
Grazie per l'aiuto :).

Capovolto? mah stranissimo...per caso hai un altro monitor collegato?altrimenti vai su pannello di controllo - schermo - modifica aspetto visualizzazione -
impostazioni avanzate - pannello di controllo grafica e multimedia intel - rotazione - ruota in posizione normale...ciao.

Ciao, poi ho risolto,grazie.
Sembra che Intel Rapid Storage Technology funzioni correttamente.
[h=2][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro