Intel Pentium G4400

Pubblicità

enzo1899

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti,non so se questa è la sezione giusta ma vorrei chiedervi una cosa...Dovrei acquistare questo processore per un pc di bassa fascia per giocare a giochi come football manager,the sims...E' giusto come acquisto? Potrei prendere una scheda video ma da quanto ho capito se prendo una nVidia 710 da 2 GB non serve a nulla,vorrei capire perchè e sopratutto fin dove posso spingermi con questo processore.

È il minimo per giocare, non sarà molto longevo ma se la cava se non vuoi andare oltre i 100€ io comunque per il gaming ti consiglio un i3 6100 se vuoi spendere poco, meglio un i5 6400 se spendi qualcosa in più. Per la GPU se giochi solo a quei giochi lì direi la nuova rx460 che costa sui 130€, oppure se vuoi spendere meno la GTX 750ti.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk

È il minimo per giocare, non sarà molto longevo ma se la cava se non vuoi andare oltre i 100€ io comunque per il gaming ti consiglio un i3 6100 se vuoi spendere poco, meglio un i5 6400 se spendi qualcosa in più. Per la GPU se giochi solo a quei giochi lì direi la nuova rx460 che costa sui 130€, oppure se vuoi spendere meno la GTX 750ti.

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk
Io volevo fare una configurazione con un budget basso,ovviamente poi andrò migliorando con il tempo,volevo chiedere se al Pentium ci affianco una VGA Gigabyte nVidia GV-N710D3-2GL Core 954MHz Memory DDR3 è meglio o se comunque è meglio spendere qualcosa in più e prendere l'i3 6100 senza però prendere la scheda video,e quindi prendere una migliore in futuro

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Devi ancora ordinare tutto? comunque quella gpu lì è pessima, l'integrata del i3 6100 è migliore di quella scheda.Quindi ti consiglio di prendere l'i3 6100 e poi prendere in futuro un'ipotetica rx 460. Per adesso con l'integrata del i3 potresti reggere the sims 4 e altri giochi simili rinunciando ai dettagli alti.

Devi ancora ordinare tutto? comunque quella gpu lì è pessima, l'integrata del i3 6100 è migliore di quella scheda.Quindi ti consiglio di prendere l'i3 6100 e poi prendere in futuro un'ipotetica rx 460. Per adesso con l'integrata del i3 potresti reggere the sims 4 e altri giochi simili rinunciando ai dettagli alti.
Non ho ancora ordinato niente,farò l'ordine a inizio settembre quindi ho ancora un altro pò per decidere,bene allora,grazie per il consiglio,prenderò l'i3 6100,un altro consiglio,siccome vorrei è il primo assemblato
Non ho ancora ordinato niente,farò l'ordine a inizio settembre quindi ho ancora un altro pò per decidere,bene allora,grazie per il consiglio,prenderò l'i3 6100,un altro consiglio,siccome è il primo assemblato,volevo sapere se per il montaggio era già tutto fornito nei singolo componenti,come connettori ecc

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Se hai dubbi sul resto della configurazione puoi postarla.
Comunque se ordini su taocomputer puoi richiedere l'assemblaggio, te lo montano loro con circa 40€.

Comunque se ordini su taocomputer puoi richiedere l'assemblaggio, te lo montano loro con circa 40€.

L' assemblaggio + test hardware su Tao Computer costa 19 euro se paga con paypal. Con il bonifico bancario costa di meno.

La gtx 750 Ti è una scheda video del 2014 e non ha senso prenderla.

O va su una gtx 950 o meglio su un Amd RX custom oppure aspettare ottobre che uscirà la nuova Nvidia gtx 1050.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, l'assemblaggio semplice è 20€, io avevo proposto quello con l'istallazione di windows in prova con driver e a quanto dicono loro con il test finale approfondito.

- - - Updated - - -

L' assemblaggio + test hardware su Tao Computer costa 19 euro se paga con paypal. Con il bonifico bancario costa di meno.

La gtx 750 Ti è una scheda video del 2014 e non ha senso prenderla.

O va su una gtx 950 o meglio su un Amd RX custom oppure aspettare ottobre che uscirà la nuova Nvidia gtx 1050.
Infatti ho consigliato di aspettare dato che quasi allo stesso prezzo può prendere una rx 460. Per la gtx 1050 si vocifera che possa avere un prezzo di 149$ escluse tasse, quindi in Italia avrà un prezzo notevolmente maggiore della rx 460, ma ancora la data di uscita è lontana, non si sa molto su di essa.

Questa è la mia configurazione fatta su e key ma che penso rifarò su taocomputer
i3 6100 Skylake
Ram Kingston HyperX FURY DDR4 2133 2x4 g
Case Bitfenix Nova Windowed
Asrock B150M-HDV
Hard disk interno 1 tb Western Digital Caviar blue
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC be quiet! System Power 7 400W 80+ Bronze ATX

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Questa è la mia configurazione fatta su e key ma che penso rifarò su taocomputer
i3 6100 Skylake
Ram Kingston HyperX FURY DDR4 2133 2x4 g
Case Bitfenix Nova Windowed
Asrock B150M-HDV
Hard disk interno 1 tb Western Digital Caviar blue
[TABLE="width: 1028"]
[TR="class: itemCart, bgcolor: transparent"]
[TD="class: itemCartDESC"] Alimentatore PC be quiet! System Power 7 400W 80+ Bronze ATX
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Sembra tutto okay, tranne l'ali mettilo di 500W

Si l'ho già cambiato hahaha,un'ultima cosa,su taocomputer oltre all'assemblaggio semplice c'è la possibilità di montare un'altro dissipatore al costo di 10 euro,dici sia utile o no? Grazie mille per tutto :)
Diciamo che non è indispensabile per questa fascia di prezzo, va benissimo così ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro