Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere il vostro prezioso parere su un vecchio pc che mio papà tiene in ufficio per i pochi momenti in cui usa le email e visita qualche pagina web.
Nulla di molto performante, è il pc di casa di un pensionato!
Circa un anno fa gli ho montato un SSD per dargli un po di brio... migliorato molto. Gli ho comprato un LCD led da 24 e per ora l'ho attaccato alla scheda video integrata... ma fa parecchio pena.
Vorrei quindi sapere se vale la pena mettere una scheda grafica, anche usata...
Si tratta di:
Intel Pentium e5700 da 3,0 Ghz
Acer Veriton M275
DDR3 4Gb da 667Mhz (CPU Z)
Express Chipset Acer Integrata.
Se mettessi una scheda video ? La ram penso non la posso spendere... Magari lascio conviene lasciar perdere e mettere un nuovo bundle sfruttando il case?
Grazie ancora...
vorrei chiedere il vostro prezioso parere su un vecchio pc che mio papà tiene in ufficio per i pochi momenti in cui usa le email e visita qualche pagina web.
Nulla di molto performante, è il pc di casa di un pensionato!
Circa un anno fa gli ho montato un SSD per dargli un po di brio... migliorato molto. Gli ho comprato un LCD led da 24 e per ora l'ho attaccato alla scheda video integrata... ma fa parecchio pena.
Vorrei quindi sapere se vale la pena mettere una scheda grafica, anche usata...
Si tratta di:
Intel Pentium e5700 da 3,0 Ghz
Acer Veriton M275
DDR3 4Gb da 667Mhz (CPU Z)
Express Chipset Acer Integrata.
Se mettessi una scheda video ? La ram penso non la posso spendere... Magari lascio conviene lasciar perdere e mettere un nuovo bundle sfruttando il case?
Grazie ancora...