INTEL Pentium D su Nf4 SLI ?

• Autore discussione Autore discussione lo squartatore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ti conviene aprire diversi 3d su argomenti simili altrimenti avrai risposte frammentate(questo cm consiglio);)
cmq in linea di massima intel va con intel sui 9xx io ci metterei direttamente il chipset x975:)

Urgente

Io Sono Un Tecnico E Ho Montato Per Un Cliente Un Pc Socket 775 3, 4 2mb, 2 Gb Ddr2 667mhz, Asus P5nd2 Sli, 2 Hard Disk In Raid Streap 10000, 2 7800 Gtx 256mb.

3dmark 2005 = 9000 Punti

Inoltre Con Giochi Come Colin 2005 Rally E Nedd For Speed Most Wantted Durante Il Gioco Si Bloccano Spesso 1 Millisecondo Il Tempo Di Bloccarti Per 1 Ms I Comandi.

Chipset, Driver Scheda Video Aggiornati, Ripristinata 4 Volte Il Pc, Continua A Dare Problemi.

Sinceramente...me Ne Potrei Fregare Se Lo Sli Da Questi Problemi E' L Ultima Volta

se i giochi non lo supportano puo' dare grattacapi (funziona con tutti...dicono ma a volte..non bene)
sono tecnologie che esistono da anni,riprese,ma da perfezionare!

lo sli con i giochi sopracitati funziona perfettamente e due schede video in sli a me non hanno dato mai quei problemi.

lo sli non dà problemi di nessun genere. protrebbe avere problema la scheda madri o qualche settaggio dei driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro