Intel Optain su slot pci

Pubblicità

DaniTech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi premetto che ho acquistato l'intel optain per accellerare il mio pc...dunque durante l'installazione mi dice che non ho il chipset 200
e non riesco ad installare il software optain.. Però succede questo che il pc l'ha riconosciuto come memoria esterna piu precisamente come unita disco...
Ci sarebbe un modo per farla funzinare lo stesso???
Grazie e a presto! Allego screenshot della gestione risorse ... Duqnue se clicco su abilita scrittura mi da errore windows..guardate secondo screen shot...
Idee??? Grazie

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    42.3 KB · Visualizzazioni: 70
  • Cattura2.webp
    Cattura2.webp
    49.5 KB · Visualizzazioni: 71
Immagino tu stia cercando di accelerare un disco secondario, non il primario.
Non si può.

Dunque ho una Asus p6t se ora il PC me lo ha riconosciuto come hard disk SSD e l ho inserito sotto sitema> avanzate configurandolo come paging spero di ottenere miglioramenti... Cė una voce che dice per velocizzare i programmi usati...

hai socket 1366 intel optane non funziona su quella piattaforma funziona solo con intel settima generazione e dall'ottava permette anche di velocizzare il secondo disco per i dati quelle voci che vedi scrittura cache abilita ecc ecc abilita le cache sul disco con un hdd meccanico ho visto che è sempre abilitato su un ssd non sempre è abilitato e dipende . Quindi quel modulo "non serve a nulla"nella tua piattaforma :) .

se te lo ha riconosciuto come disco forse potresti acquistare questo programma che fa più o meno quello che fanno i driver intel con optain, però non sono sicuro che funzioni con la tua scheda madre, a me con ryzen funziona benissimo.
http://www.enmotus.com/fuzedrive
Grandissimo! Ma se metto questo software disattivo il paging di Windows 10 che ho attivato ?

Ultima modifica:
Grandissimo! Ma se metto questo software disattivo il paging di Windows 10 che ho attivato ?
non ti funziona questo programma perchè la tua piattaforma non è supportata . Il file di paging serve quando saturi la ram "sposta" alcune attività sul disco praticamente sfruttare un optane per questo non ha senso .

Io proprio questo vorrei ... pechė la mia RAM a volte va in overflow...ma sull' hard disk diventa lentissimo..

Pensaci avrebbe senso dato che ė uno storage "veloce"

Già mi sa che era la soluzione migliore ma volevo vedere se questa optane "resuscitava" anche un PC ...un po' vecchiotto...ma ora ce l'ho ..l unica ė usarla come paging..

Cmq devo dire che anche se piccolo noto un miglioramento...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro