- Reazioni
- 738
- Punteggio
- 72
[VENDUTI-CHIUSO] INTEL I7-4790 K, ASROCK Z97 FATAL1TY PROFESSIONAL
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questi due componenti, entrambi sono stati usati poco, all'incirca 3 mesi e sono in ottime condizioni.
Dato che molte persone si chiedono il perchè una persona vende degli oggetti, pensando sempre che vi sia un difetto, io specifico che il motivo per il quale scrivo questo annucio, è dato dall'intenzione per motivi personali di passare ad una piattaforma X99.
Tutti i componenti sono in perfette condizioni e completamente funzionanti.
PRODOTTI:
I7-4790K --> 250 €
Intel® Coreâ„¢ i7-4790K Processor (8M Cache, up to 4.40 GHz) Specifiche
Asrock Z97 FATAL1TY PROFESSIONAL --> 120 €
ASRock > Fatal1ty Z97 Professional
E' PRESENTE LA GARANZIA PRESSO IL PRODUTTORE.
Buon acquisto!
Foto dei prodotti: a richiesta.
SPEDIZIONE
Il costo della spedizione dei prodotti (complessiva di entrambi) equivale a 10 €
Garantisco la massima serietà durante tutte le fasi dell'aquisto, prima, durante e dopo, tuttavia, richiedo la stessa serietà da parte vostra (persone interessate).
REGOLAMENTO
- Pagamento: ricarica postepay o contrassegno al momento della consegna;
- Prezzo trattabile, ma sempre mantenendo un intervallo limite di variazione;
- Le trattavite saranno effettuate tramite PM (messaggio privato), sotto questo post, scrivete soltanto la parola CODA, se siete interessati e determinati all'acquisto;
- Code a tempo indeterminato, tuttavia, la priorirà andrà in base alla tempistica con la quale scriverete 'CODA' sotto questo post, chi è davanti avrà priorità;
- Eventuali utenti identificati come perditempo e/o affaristi verranno ignorati.
Come nota finale, mi riservo il diritto di eliminare l'inserzione in qualsiasi momento (rispettando in ogni caso l'eventuale avvenuto acquisto e spedendo regolarmente i prodotti).
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questi due componenti, entrambi sono stati usati poco, all'incirca 3 mesi e sono in ottime condizioni.
Dato che molte persone si chiedono il perchè una persona vende degli oggetti, pensando sempre che vi sia un difetto, io specifico che il motivo per il quale scrivo questo annucio, è dato dall'intenzione per motivi personali di passare ad una piattaforma X99.
Tutti i componenti sono in perfette condizioni e completamente funzionanti.
PRODOTTI:
I7-4790K --> 250 €
Intel® Coreâ„¢ i7-4790K Processor (8M Cache, up to 4.40 GHz) Specifiche
Asrock Z97 FATAL1TY PROFESSIONAL --> 120 €
ASRock > Fatal1ty Z97 Professional
E' PRESENTE LA GARANZIA PRESSO IL PRODUTTORE.
Buon acquisto!
Foto dei prodotti: a richiesta.
I componenti ho intenzione di venderli assieme, tuttavia, su richiesta posso venderli separatamente.
SPEDIZIONE
Il costo della spedizione dei prodotti (complessiva di entrambi) equivale a 10 €
Garantisco la massima serietà durante tutte le fasi dell'aquisto, prima, durante e dopo, tuttavia, richiedo la stessa serietà da parte vostra (persone interessate).
REGOLAMENTO
- Pagamento: ricarica postepay o contrassegno al momento della consegna;
- Prezzo trattabile, ma sempre mantenendo un intervallo limite di variazione;
- Le trattavite saranno effettuate tramite PM (messaggio privato), sotto questo post, scrivete soltanto la parola CODA, se siete interessati e determinati all'acquisto;
- Code a tempo indeterminato, tuttavia, la priorirà andrà in base alla tempistica con la quale scriverete 'CODA' sotto questo post, chi è davanti avrà priorità;
- Eventuali utenti identificati come perditempo e/o affaristi verranno ignorati.
Come nota finale, mi riservo il diritto di eliminare l'inserzione in qualsiasi momento (rispettando in ogni caso l'eventuale avvenuto acquisto e spedendo regolarmente i prodotti).
Ultima modifica: