Intel i5-6600 o i5-6600K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PACORIK

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
51
Ragazzi,stò per acuiqstare il nuovo pc perchè il mio raffreddato ad acqua a 10 anni e è diventato lentissimo, sono indeciso se prendere l'i5-6600 o i5-6600k io non faccio overclock però ho visto che la frequenza di base del 6600 è 3.3 mentre il 600k è 3.5, come differenza prezzo è minima ovvero 20 euro quindi sarei più propenso per il K poi se faccio OC in futuro o già l'attrezzatura se no per 20 euro non mi cambia la vita, voi cosa dite?

Ragazzi,stò per acuiqstare il nuovo pc perchè il mio raffreddato ad acqua a 10 anni e è diventato lentissimo, sono indeciso se prendere l'i5-6600 o i5-6600k io non faccio overclock però ho visto che la frequenza di base del 6600 è 3.3 mentre il 600k è 3.5, come differenza prezzo è minima ovvero 20 euro quindi sarei più propenso per il K poi se faccio OC in futuro o già l'attrezzatura se no per 20 euro non mi cambia la vita, voi cosa dite?
se non farai mai OC è inutile spendere quelle 20 euro in più solo per 200mhz in più che non ti cambiano di certo la vita.
Investi i 20 euro in altro tipo nell'acquisto di un ssd da 120 gb (si trovano anche 45 euro attualmente)

Io sono dell'avviso che non si sa mai... un conto ci fossero in ballo 100 euro uno un pensiero se lo fa, ma per 20 euro in più se in un futuro vorrai più prestazioni hai già tutto quello che ti serve ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro