DOMANDA Intel i5 3570k e temperature strane dopo cambio pasta termica

Pubblicità

anto0peppe

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
68
Ragazzi salve,

L' altro giorno dopo aver cambiato case ....

Già che c' ero, visto che mi era arrivata la noctua NT-H1 decido di smontare il dissipatore e cambiare la pasta alla cpu....

Adesso mi sembra che in linea di massima le temp della cpu sono aumentate........si che comincia a fare caldo.....ma con un dissipatore mostro del genere non dovrei avere temperature minori ai 40 gradi?

Speecy (che per altro mi sembra poco affidabile , dato che le temperature cambiano repentinamente con sbalzi grossi ) mi segnala anche 46 gradi....e 35 la scheda madre......

Temp. ambiente : 24 gradi

Temp case esterna 27 gradi

temp case interna 30 gradi....

non lo so ma da quando ho cambiato sto benedetto case... le temperature non so più quelle di prima.....e fin quando usavo la pasta termica da due soldi andava tutto bene :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:

0efa860ba1fcdfb93b3e73e43585e182.jpg

Questo è il mio case così capite pure il flusso d'aria .... Adesso la vga non c'è più quindi le temperature dovrebbero essere inferiori ...e ho aggiunto 4 slot da 4gb di ram....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

46 gradi è una temperatura normale, non puoi pretendere che sotto carico la cpu stia sotto i 40 è impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro