RISOLTO Intel i5 1235u vs Ryzen 7 5825u

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Salve a tutti,
non conoscendo molto bene questi 2 hardware chiedo a voi...
Devo acquistare un pc con la medesima base 512gb di ssd / 16 gb di RAM entrambi HP. Cambia solo la CPU... quale dovrei scegliere tra un Intel I5 1235u e un Ryzen 7 5825u ???
Uso del PC principale Università con hobby per il disegno e quindi Photoshop base con l'utilizzo di tavoletta grafica

vai per il ryzen, è un 8 core puro e ha una gpu integrata migliore
La GPU integrata è proprio il punto che mi preme di più, dato l'uso di Photoshop.
Purtroppo non riesco a capire molto bene le differenze, sapresti dirmi con maggiore precisione? Più che altro per imparare io

La GPU integrata è proprio il punto che mi preme di più, dato l'uso di Photoshop.
Purtroppo non riesco a capire molto bene le differenze, sapresti dirmi con maggiore precisione? Più che altro per imparare io
essendo delle gpu integrate, a parte le prestazioni nei giochi non c'è molto in giro, si da per scontato che la gpu che generà più fps sia più performante

Vai tranquillo, non e' come Intel. L'AMD Ryzen 7-5825U ha una GPU integrata da 8 Core grafici alla frequenza di 2.000 MHz:

Qui le info dell'AMD Ryzen 7-5825U con la sua GPU integrata: Specifiche tecniche: AMD Ryzen 7-5825U e GPU integrata.

Buon inizio di giornata nuova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro