Intel i3 6100 temperatura

Pubblicità

ZavaAlex

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve,vorrei che mi aiutaste con la temperatura del mio processore Intel i3 6100.
Il mio pc :
Asrock b150m pro4
Intel i3 6100
Hyperx fury nere 2x4gb da 2166
Thermaltake Smart SE 530W modulare
Ssd 120gb
Hdd 500gb

Oggi stesso ho finito di assemblare il mio pc ed al momento nn ho né il OS ed GPU(che mi arriveranno tra qualche giorno).
Appena ho acceso il pc ed entrato nel bios per vedere se é tutto regolare mi accorgo che la temperatura della cpu é un po' alta.. Cioè va dai 52 ai 55C volevo sapere se era normale oppure no... (la mobo arriva fino ai 32C)...leggendo su altri siti a molti in idle arriva a circa 25C...
Mi potete dire perché é così alta, ripeto ancora nn ho metto il OS..grz in anticipo

Salve,vorrei che mi aiutaste con la temperatura del mio processore Intel i3 6100.
Il mio pc :
Asrock b150m pro4
Intel i3 6100
Hyperx fury nere 2x4gb da 2166
Thermaltake Smart SE 530W modulare
Ssd 120gb
Hdd 500gb

Oggi stesso ho finito di assemblare il mio pc ed al momento nn ho né il OS ed GPU(che mi arriveranno tra qualche giorno).
Appena ho acceso il pc ed entrato nel bios per vedere se é tutto regolare mi accorgo che la temperatura della cpu é un po' alta.. Cioè va dai 52 ai 55C volevo sapere se era normale oppure no... (la mobo arriva fino ai 32C)...leggendo su altri siti a molti in idle arriva a circa 25C...
Mi potete dire perché é così alta, ripeto ancora nn ho metto il OS..grz in anticipo
Il case è ben arieggiato? Il "coso" stock è installato correttamente?

Il case é composto da 3 ventole che fanno il loro buon lavoro... Il case é in acciaio... Il cable management é buono ed nn ho dissipatore stock ma ho il artic freezer pro 7... Il dissipatore é messo bene

Mi posti lo screen completo di hardware monitor (si scarica gratuitamente) mentre sei in idle? Ho bisogno le temperature dei core, ma anche l'utilizzo dei core e le frequenze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro