DOMANDA Intel HD Graphics 4600 rispetto alla mia attuale

Pubblicità

SonoVeramenteEuforico

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Ciao a tutti.
Siccome da tempo ho scoperto che i processori hanno una scheda video integrata (per quanto non eccellente) ho notato che nel mio processore c'è una intel HD 4600.
Ora la domanda vera è se è migliore la integrata o la mia geForce GT 640 da 4 gb dedicati.

A giudicare dai benchmark sembra migliore quella integrata ma chiedo a voi perchè sono sicuro che ne capite più di me :)

Ciao a tutti.
Siccome da tempo ho scoperto che i processori hanno una scheda video integrata (per quanto non eccellente) ho notato che nel mio processore c'è una intel HD 4600.
Ora la domanda vera è se è migliore la integrata o la mia geForce GT 640 da 4 gb dedicati.

A giudicare dai benchmark sembra migliore quella integrata ma chiedo a voi perchè sono sicuro che ne capite più di me :)

Tutte le schede video VGA (cioè non integrate) sono migliori quasi in tutti i casi rispetto alle schede video integrate.
Però è ovvio che sei hai un Intel Core i5/i7, la loro scheda video sarà migliore di una da 100/150 euro.
Comunque la tua GeForce è meglio della HD 4600

Ciao a tutti.

Meglio la GT 640.

Però è ovvio che sei hai un Intel Core i5/i7, la loro scheda video sarà migliore di una da 100/150 euro.
Quante grappe corrette caffè hai bevuto oggi? :asd:
Tranne alcune versioni particolari, le iGPU degli i5/i7 se la possono vedere al massimo con VGA da 50/60 euro... da 100 a 150 euro trovi le R7 370 e le GTX 950 che hanno prestazioni semplicemente imparagonabili a quelle delle iGPU.

Meglio la GT 640.

Quante grappe corrette caffè hai bevuto oggi? :asd:
Tranne alcune versioni particolari, le iGPU degli i5/i7 se la possono vedere al massimo con VGA da 50/60 euro... da 100 a 150 euro trovi le R7 370 e le GTX 950 che hanno prestazioni semplicemente imparagonabili a quelle delle iGPU.

Infatti io intendevo le versioni particolari. Dopo era sottointeso che le schede video da 100 e 150 euro erano indubbiamente imparagonabili alle iGPU

Infatti io intendevo le versioni particolari. Dopo era sottointeso che le schede video da 100 e 150 euro erano indubbiamente imparagonabili alle iGPU
Allora la prossima volta scrivilo chiaramente perché si capisce esattamente il contrario :)

Grazie mille ragazzi :)

Mi è sorto questo dubbio guardando i benchmark e notando che erano maggiorni quelli della Intel HD 4600.
Comunque sia non è il massimo nemmeno quella che ho ma era giusto per curiosità.

Come processore ho un i7 4770 da 3.4 gHz comunque :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro