Intel HD 3000...

Pubblicità

asdandre

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, volevo sapere se questa scheda video può reggere giochi tipo di 1-2 annetti... mi accontento dei settaggi medio-bassi le specifiche del mio pc sono:
intel i3 2.40GHz
Memoria RAM 4GB (anche se ne ho solo 2,9 utlizzabili credo a causa che la scheda video sia integrata)
intel HD graphics 3000
preciso che è un portatile e che ha windows 8 come SO :grat:
il gioco che mi interessa particolarmente è TERA online, è di 2 anni ormai e pesa parecchio sui 30 Gb, sul mio vecchio pc ho dovuto abbandonare l'idea di giocare perchè nelle zone affollate non arrivavo ai 30 fps e mediamente stavo dai 20 ai 40 a seconda dei luoghi in cui mi trovavo con i settaggi minimi, la configurazione del vecchio portatile era:
AMD dual core 2.1 GHz
Ram 2 Gb 1,8 utilizzabile
ATI moblity radeon HD 4250
dite che con questo nuovo posso reggerlo con un po di lag in meno e con settaggi medio-bassi ??

Ultima modifica:
ciao a tutti, volevo sapere se questa scheda video può reggere giochi tipo di 1-2 annetti... mi accontento dei settaggi medio-bassi le specifiche del mio pc sono:
intel i3 2.40GHz
Memoria RAM 4GB (anche se ne ho solo 2,9 utlizzabili credo a causa che la scheda video sia integrata)
intel HD graphics 3000
preciso che è un portatile e che ha windows 8 come SO :grat:
il gioco che mi interessa particolarmente è TERA online, è di 2 anni ormai e pesa parecchio sui 30 Gb, sul mio vecchio pc ho dovuto abbandonare l'idea di giocare perchè nelle zone affollate non arrivavo ai 30 fps e mediamente stavo dai 20 ai 40 a seconda dei luoghi in cui mi trovavo con i settaggi minimi, la configurazione del vecchio portatile era:
AMD dual core 2.1 GHz
Ram 2 Gb 1,8 utilizzabile
ATI moblity radeon HD 4250
dite che con questo nuovo posso reggerlo con un po di lag in meno e con settaggi medio-bassi ??
non ce la fai :sisi: considera che l'hd 3000 è assimilabile a quella che avevi prima...anzi forse pure più debole :sisi:

quindi non avrò nessun guadagno, ma se ho capito bene potrebbe essere peggio??? :bevuta:

avoglia se avrai guadagni.. rispetto alla HD4250 è tutta un'altra cosa era integrata nei processori Vseries che facevano pena.. e il nuovo i3 rispetto al vecchio processore è tutta un'altra cosa..

su un pentium sndy bridge con una grafica integrata simile gioco decentemente ai giochi di 1-2 annetti (fà) a dettagli medio bassi.. :)

- - - Updated - - -

io ci gioco a world of tanks a dettagli bassi e sta sui 25 giocabile.. e call of duty mw3 gira fluido a dettagli medi.. ovviamente tutto senza AA!! cmq se puoi scegliere altri modelli cercali con una grafica dedicata..

- - - Updated - - -

ultima cosa.. al 3d mark 06 la HD4250 che avevi prima rende 1500 punti circa.. la HD3000 ne fa 3500.. un aumento del 125%..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro