Intel E5200... Su quale MOTHERBOARD?

Pubblicità

Spider-Man

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao,

mi consigliate qualche buona scheda ECONOMICA (MAX € 40-55) che monti senza problemi il processore Intel Core 2 Duo E5200?

I mie rivenditori di fiducia hanno ASUS ,ASROCK e INTEL come Motherboard...
Mi dite qualche sigla?

Grazie e Ciao.

Asus P5KPL-VM, supporta E5200 a partire dal BIOS 902. A quel prezzo e con quelle caratteristiche, è molto conveniente. ;)

ASROCK 775 4CoreN73PV-HD720p R1.0 45€.

Non è il massimo come chipset se devi overcl., ma ha anche il Raid e costa relativamente poco.

Altrimenti ti prendi una Asus P5QL Pro che è meglio e costa 72€ (non ha Raid).

Se vuoi il Raid prendi una Asus P5QL-E che mi pare lo supporta e viene circa 85€.

ASROCK 775 4CoreN73PV-HD720p R1.0 45€.

Non è il massimo come chipset se devi overcl., ma ha anche il Raid e costa relativamente poco.

Altrimenti ti prendi una Asus P5QL Pro che è meglio e costa 72€ (non ha Raid).

Se vuoi il Raid prendi una Asus P5QL-E che mi pare lo supporta e viene circa 85€.

A parità di prezzo una Asus (tra l' altro molto "solida") non regge il confronto con una Asrock.

A parità di prezzo una Asus (tra l' altro molto "solida") non regge il confronto con una Asrock.

Hai ragione ma se spende dai 70€ in su ok Asus. Se invece il suo badget è di 50€ l' unica che ho trovato interessante è quell' Asrock.

Hai ragione ma se spende dai 70€ in su ok Asus. Se invece il suo badget è di 50€ l' unica che ho trovato interessante è quell' Asrock.

Ciao,

quindi suggeritemi tra queste quale prendere (in ordine di preferenza, così posso valutare le alternative nel caso in cui un modello o l'altro non fosse più disponibile):

1) ASUS P5KPL-AM

2) ASUS P5KPL-CM

3) ASUS P5N73-AM

Vi posto anche la restante configurazione così potete valutare la compatibilità, le prestazioni ecc.

CASE COOLER MASTER Elite 330 Midi Black
ALIMENTATORE LC-POWER SILENT GIANT GREEN POWER 2 V2.2 550W
CPU INTEL Core 2 Duo E5200
SCHEDA VIDEO ATI 3850 512MB Sapphire
RAM 2x1GB KINGSTON 800Mhz (KVR800D2N5/1G)

Grazie e Ciao.

Ciao,

quindi suggeritemi tra queste quale prendere (in ordine di preferenza, così posso valutare le alternative nel caso in cui un modello o l'altro non fosse più disponibile):

1) ASUS P5KPL-AM

2) ASUS P5KPL-CM

3) ASUS P5N73-AM

Vi posto anche la restante configurazione così potete valutare la compatibilità, le prestazioni ecc.

CASE COOLER MASTER Elite 330 Midi Black
ALIMENTATORE LC-POWER SILENT GIANT GREEN POWER 2 V2.2 550W
CPU INTEL Core 2 Duo E5200
SCHEDA VIDEO ATI 3850 512MB Sapphire
RAM 2x1GB KINGSTON 800Mhz (KVR800D2N5/1G)

Grazie e Ciao.

Una delle prime due. ;)

tutte le schede asus che riportano una N dopo la sigla p5\p6 hanno chipset Nvidia quindi possono dare problemi con le ati(forse, ma è meglio nn verificare))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro