Ciao.Mi sono appena registrato perchè ho un problema con il mio notebook samsung r580 js06IT appena comprato...e più precisamente con il processore.ho provato tutti i programmi per monitorare le temperature interne ed ho visto che i core sono ad una temperatura abbastanza elevata,anche perchè l'architettura del processore è a 32nm e quindi non dovrebbe emanare un calore eccessivo.tutte le temperature da me rilevate sono di circa 45 gradi a riposo,53 quando guardo video su youtube o film, e al 100% del carico arriva a 80 gradi.non so se le cause protrebbero essere il sistema operativo a 64 bit,la scheda video dedicata che emana troppo calore provocando anche il surriscaldamento del processore....io non me ne intendo di pc e vorrei che qualcuno mi desse una spiegazione o una semplice opinione.Il samsung r730 di mio fratello ha un sistema operativo a 32 bit,niente scheda video dedicata e un processore intel dual core di cui non ricordo l'esatto modello....e la temperatura dei core si aggira tra i 33 e i 45 massimo, con photoshop in funzione,artisteer........:boh:.grazie per l'aiuto e la pazienza.