Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ci devi fare e a quanto?Buongiorno, ho trovato per il market una Scheda madre Foxconn H67MP con processore Intel Core I3 2125 a 3.30 GHz, con 8 GB di RAM, conviene?
Vorrei usare come pc normale senza troppe pretese, aprire chrome, youtube, insomma come un personal cpmputer, non per giocoChe ci devi fare e a quanto?
E' roba molto vecchia e puoi trovare pc ricondizionati su amazon con componentistica migliore di questa per meno di 200 euro con garanzia amazon renewed di 1 anno. Esempio questo a 131,70:Vorrei usare come pc normale senza troppe pretese, aprire chrome, youtube, insomma come un personal cpmputer, non per gioco
Dici cheè roba lenta??E' roba molto vecchia e puoi trovare pc ricondizionati su amazon con componentistica migliore di questa per meno di 200 euro con garanzia amazon renewed di 1 anno. Esempio questo a 131,70:
https://www.amazon.it/dp/B07RK9N3WM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Per quello che ci devi fare quello che ti ho linkato io va molto meglio. certo se lo paghi 50 euro e allora va beneDici cheè roba lenta??
Veramente scheda madre 8 gb di ram e i3 30€, dico mica non cr lafa ad aprire youtube come un pentium?Per quello che ci devi fare quello che ti ho linkato io va molto meglio. certo se lo paghi 50 euro e allora va bene
Dovrebbe andare. Certo però è una build usa e getta se si guasta.Veramente scheda madre 8 gb di ram e i3 30€, dico mica non cr lafa ad aprire youtube come un pentium?
30€ per tutto assieme è un buon prezzoVeramente scheda madre 8 gb di ram e i3 30€, dico mica non cr lafa ad aprire youtube come un pentium?
Crucial bx500 per esempionon prendere un ssd cinesone però.
Sisi, ti ringrazioSe paghi solo 30 euro va bene, ma devi affiancarci per forza un ssd accanto.
Con ssd per un utilizzo base di Office e navigazione può ancora dare, non prendere un ssd cinesone però.
Inoltre dato che è roba usata assicurati funzioni insomma.