Intel Core 2 Quad Q6600 in forte aumento di prezzo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dono89

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
58
ciao ragazzi, dovrei fare un pc per un amico mio ed avevo pensato (avendo il budget di 400€ per procio, ram e mobo) di mettere il q6600 ed occarlo a 3Ghz solo che vendendo i prezzi mi è preso un colpo!!!

Quest'estate io mi sono comperato il q6600 e l'ho pagato (versione tray) 135€
Ora vedo che i prezzi dello stesso processore (versione boxata) non vanno sotto le 150€!!!
Com'è possibile, al posto che calare, i prezzi aumentano???
Dite che dopo l'11/17 novembre quando i rivenditori avranno i core i7 i prezzi scenderanno?

Grazie per le risposte;)

e va bene infatti....io 135€ a metà estate, ma perchè ora è aumentato di quasi 20€???

preso pochi giorni fa per un mio amico, pagato 155 euro, forse intel è stata la prima ad essere presa alla sprovvista dalla longevità e dalla richiesta di mercato per questi processori, quindi è possibile che hanno deciso di ritoccare i listini per un prodotto che doveva, secondo i loro piani, uscire di scena già da un po', ma che in realtà è saldamente al suo posto nelle percentuali di vendita.

secondo me la questione è più semplice di quello che sembra, ricordatevi che prima l'euro valeva di più e quindi servivano meno euro per comprare all'estero, ora che la valuta è scesa le importazioni ci costano di più visto che le cpu vegono pagate in dollari...

secondo me la questione è più semplice di quello che sembra, ricordatevi che prima l'euro valeva di più e quindi servivano meno euro per comprare all'estero, ora che la valuta è scesa le importazioni ci costano di più visto che le cpu vegono pagate in dollari...

risposta esatta:ok::ok::ok::ok:

si ma queste modifiche le fanno solo quando fanno comodo a loro :rolleyes:

comunque non è solo il q6600 che si è alzato di prezzo ma tutto.

Ad esempio io acquistai prima dell'estate una p5q-pro a 99euro, ora allo stesso sito costa ben 120euro!!!:shock::shock::shock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro