Intel Core 2 Duo E7500

Pubblicità

Andriv3r

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, vorrei chiedervi la vostra opinione riguardo al processore sopracitato, un Intel Core 2 Duo E7500 2.93GHz! Grazie in anticipo

Spiega meglio che genere di opinione vuoi, se devi prenderlo c'é di meglio a pochi euro, se lo hai... o altri dubbi ;)

Spiega meglio che genere di opinione vuoi, se devi prenderlo c'é di meglio a pochi euro, se lo hai... o altri dubbi ;)

Stavo pensando di prendere un PC che la monta, nonostante non sia granché tutto il resto, ma per il prezzo proposto, mi sembra buono... Sembra, appunto, visto che non sono certo della qualità del processore... È composto dal processore sopracitato, 4Gb di RAM DDR3, HD 320Gb 7200Rpm, e mancano i dettagli della scheda audio/video, poi scheda di rete ecc... Il tutto per 139€, con W7 Pro incluso; che ne dici?

Bisognerebbe valutarlo in base all'uso che vuoi farne ed avere la configurazione completa di quel PC, ad esempio se c'è il case o meno, che VGA, se Win 7 pro è autentico, che Motherboard e che ram ddr3.

Stavo pensando di prendere un PC che la monta, nonostante non sia granché tutto il resto, ma per il prezzo proposto, mi sembra buono... Sembra, appunto, visto che non sono certo della qualità del processore... È composto dal processore sopracitato, 4Gb di RAM DDR3, HD 320Gb 7200Rpm, e mancano i dettagli della scheda audio/video, poi scheda di rete ecc... Il tutto per 139€, con W7 Pro incluso; che ne dici?

Come si fa a valutare una CPU se non sappiamo cosa vuoi farci? Se vuoi giocare quella CPU fa schifo. Se vuoi andare su internet fa già meno schifo, ma è sempre una CPU di quasi 10 anni fa.

Comprare un usato così vecchio secondo me è una pessima scelta, perchè con 200 euro circa fai un PC nuovo con un Pentium G3250, che vai sicuramente meglio del Core 2. Inoltre non sai che alimentatore monta, non sai quanto e come è stato usato l'hard disk... Insomma...

L'HD secondo me dovrai per forza sostituirlo,
detto questo comprarlo non mi sembra una buona scelta :look:

Pubblicità
Pubblicità