Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Io con 29° di temperatura ambiente sto sotto i 70°…Il numero di fan conta fino ad un certo punto: ho visto case con 5 fan ottenere un airflow migliore che altri case in cui erano state montate 8 fan.Ad influire sulla temperatura c’è il disegno del case, le fan usate, la CPU, il dissipatore e come è stato montato, la pasta termica e come è stata messa, per assurdo anche la posizione del case nella stanza (sotto una scrivania in un angolo il ristagno di aria calda è superiore che sulla scrivania “all’aperto”)…
Io con 29° di temperatura ambiente sto sotto i 70°…
Il numero di fan conta fino ad un certo punto: ho visto case con 5 fan ottenere un airflow migliore che altri case in cui erano state montate 8 fan.
Ad influire sulla temperatura c’è il disegno del case, le fan usate, la CPU, il dissipatore e come è stato montato, la pasta termica e come è stata messa, per assurdo anche la posizione del case nella stanza (sotto una scrivania in un angolo il ristagno di aria calda è superiore che sulla scrivania “all’aperto”)…