Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
No no le ventole non sono mai a palla, a 35° stanno sui 700 rpm, poi dipende come le configuri ovviamenteè una Xylem D5 pwm, non è malaccio daisi 30mm è proprio il minimo sindacale. ci sono anche gli XR7 da 54 mm però, già megliosul contenuto di questa ultima parte ti do ragione (meno sul modo, leggo spesso i tuoi interventi, sei competente ma un filino troppo polemico a mio parere - non prenderla sul personale eh) perchè sono stato poco preciso io come al solito: intendevo il confronto fra i custom loop "commerciali" (vedi Corsair), ovviamente se andiamo sul professionale o quasi (mi viene in mente alphacool o ekwb, altri non so non sono così esperto) siamo su un altro pianeta, come diceva giustamente Max.
No no le ventole non sono mai a palla, a 35° stanno sui 700 rpm, poi dipende come le configuri ovviamente
è una Xylem D5 pwm, non è malaccio dai
si 30mm è proprio il minimo sindacale. ci sono anche gli XR7 da 54 mm però, già meglio
sul contenuto di questa ultima parte ti do ragione (meno sul modo, leggo spesso i tuoi interventi, sei competente ma un filino troppo polemico a mio parere - non prenderla sul personale eh) perchè sono stato poco preciso io come al solito: intendevo il confronto fra i custom loop "commerciali" (vedi Corsair), ovviamente se andiamo sul professionale o quasi (mi viene in mente alphacool o ekwb, altri non so non sono così esperto) siamo su un altro pianeta, come diceva giustamente Max.