Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Certo, di che "trucco" nello specifico?Le varie modalità sono tutte descritte nella guida.Se avessi una cpu Alder lake personalmente penso procedere così:1- oc a tensione e frequenza fisse, per vedere dove arriva la cpu2- oc con tensione e frequenze dinamiche (impostando sulla frequenza massima quella trovata prima con la relativa tensione e lasciando la mappatura stock per il resto)3- perfezionamento delle frequenze in base al numero di cores usati e magari anche in base alla temperatura (con il tvb) per spingere il più possibile, soprattutto in carichi parziali o me il gaming.4- oc del ring bus, magari nel caso del gaming disattivando gli Ecores che pare limitino molto la frequenza del ringMa non ho una cpu intel quindi lascio agli altri entrare nei dettagli :D
Certo, di che "trucco" nello specifico?
Le varie modalità sono tutte descritte nella guida.
Se avessi una cpu Alder lake personalmente penso procedere così:
1- oc a tensione e frequenza fisse, per vedere dove arriva la cpu
2- oc con tensione e frequenze dinamiche (impostando sulla frequenza massima quella trovata prima con la relativa tensione e lasciando la mappatura stock per il resto)
3- perfezionamento delle frequenze in base al numero di cores usati e magari anche in base alla temperatura (con il tvb) per spingere il più possibile, soprattutto in carichi parziali o me il gaming.
4- oc del ring bus, magari nel caso del gaming disattivando gli Ecores che pare limitino molto la frequenza del ring
Ma non ho una cpu intel quindi lascio agli altri entrare nei dettagli :D