DOMANDA Intel Celeron su scheda madre 'moderna'

• Autore discussione Autore discussione Mat7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mat7

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti!
Ho smontato un vecchio pc trovando una scheda madre prescott 800 che montava un processore Intel celeron 2.80 ghz.
Vorrei assemblare un pc per utilizzo quotidiano (YouTube, Facebook, ecc) utilizzando questo processore e altri pezzi a mia disposizione.
La domanda é: esiste una scheda madre con porta hdmi (é un must) che mi permette di montare questo processore?
Grazie a chi risponderà :)
Scrivo sotto i componenti a mia disposizione:

- Cpu intel celeron 2.80 ghz
- 2 banchi ram samsung pc2 6400s (smontati da un portatile)
- hard disk wd da 320gb

P.s. Sono nuovo nel mondo dell assemblaggio pc quindi non prendetevela se dico qualche cavolata enorme :)))

Grazie

Ciao a tutti!
Ho smontato un vecchio pc trovando una scheda madre prescott 800 che montava un processore Intel celeron 2.80 ghz.
Vorrei assemblare un pc per utilizzo quotidiano (YouTube, Facebook, ecc) utilizzando questo processore e altri pezzi a mia disposizione.
La domanda é: esiste una scheda madre con porta hdmi (é un must) che mi permette di montare questo processore?
Grazie a chi risponderà :)
Scrivo sotto i componenti a mia disposizione:

- Cpu intel celeron 2.80 ghz
- 2 banchi ram samsung pc2 6400s (smontati da un portatile)
- hard disk wd da 320gb

P.s. Sono nuovo nel mondo dell assemblaggio pc quindi non prendetevela se dico qualche cavolata enorme :)))

Grazie

Ciao :)

Prima di tutto considerando gli utilizzi che hai indicato con quel processore non vai da nessuna parte visto le caratteristiche tecniche che ha.

Poi: Intel cambia il socket (la sede dove va il processore) ogni 2/3 anni.

Es. se prendi un Celeron uscito a gennaio 2017 non è compatibile con le schede madri uscite lo scorso autunno e quest' anno.