Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto un po in giro in questi giorni, la A380 é proprio pochissima roba, proprio al livello delle serie 16xx Nvidia. Dalle ultime notizie la serie degna di nota sembra essere la A7xx, con la 730 e 750 che dovrebbero stare intorno alla 3060/3060Ti. Leggevo però che vanno bene solo in dx12, in dx11 hanno ancora grossi problemi. Mi sa che i programmatori di Intel sono due gradini sotto a quelli Nvidia, almeno nella sezione gamingHo visto il confronto di hwunboxed con una delle schede intel, la 380 che credo dovrebbe essere quella media e attualmente non arriva neanche alle prestazioni di una 1650 liscia... Boh!
Non arriva neanche a 60fps medi nella media di 12 titoli ? e sono mesi che ormai tentano di ottimizzare i drivers ma secondo me c'è qualche bottleneck hardware e, se fosse così, diventerebbe anche inutile l overclock purtroppo.
Comunque speriamo bene, agosto - settembre è proprio l ultima chance per queste schede dato che ad ottobre iniziano ad uscire le Lovelace.
fonte della notizia?INTEL ARC (lato consumatori desktop) E' STATO CANCELLATO.
fonte della notizia?
io oggi ho letto questa che dice che la data di lancio è a ottobre
https://www.tomshw.it/hardware/intel-arc-a770-a750-a580-specifiche-ufficiali/
E non solo la A770... pare che anche la A750 sara' presentata in settimana:Sembra essere presentata ufficialmente il 12 Ottobre
Mi sa che questa volta ci siamo proprio...Ormai finché non vedo non credo.