Intel 535 Ssd?

Pubblicità

Domi

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
61
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare un ssd per il mio computer fisso e stavo valutando un ssd della intel serie 535 da 120 gb. Contemporaneamente però mi sono imbattuto sui samsung 850 evo e 750 evo. Leggendo in rete parlano tutti bene di tutti e 3 i dischi ma l'intel ha memorie mlc anzichè tlc e questo penso che a lungo termine possa giovare. Chiedo a voi un consiglio su quale tra tutti è il migliore dato che io più leggo e più mi vengono dubbi :)

uhm
la mia opinione e' se possibile di prendere un ssd m.2 nvme,
tra quelli sopra citati le intel sono un po un mondo a parte, io andrei sul sicuro con l' evo 850

Ultima modifica:
ciao, intanto grazie per la risposta celere. In che senso gli intel sono un mondo a parte? gli ssd m.2 non posso installarli perchè ho solo porte sata anche se mi allettavano parecchio

ciao, intanto grazie per la risposta celere. In che senso gli intel sono un mondo a parte? gli ssd m.2 non posso installarli perchè ho solo porte sata anche se mi allettavano parecchio
Esistono adattatori pci-e to m.2 :D l' interfaccia è la stessa
Diciamo che intel si occupa più di ssd di "nicchia"
Infatti costano di più

capito, quindi potrei comprare un ssd m.2 ed installarlo nello slot pci-express della swcehda madre?? non ci avevo mai pensato :shock:

Certo con l'adattatore, devo capire se la scheda madre supporta il boot da pci express. In tal caso quale ssd m.2 mi consigliate con un budget di 100€?

intendi la serie 960? sono molto fuori budget... su internet avevo trovato qualcosa di samsung ma solamente oem

esattamente, volevo prendere il taglio da 128 ma se aggiungo l'adattatore a quel punto mi conviene ocz rd400.. parlano bene anche di quello che dite?

A memoria è un m.2 con adattatore ma credo sia più lento del sm951

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si è un m.2 e ha già l'adattatore incluso e mi verrebbe circa 15 uero in meno rispetto al samsung più l'adattatore. come qualità penso che anche ocz sia buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro