intel 4core Ice Storm Fighters Demo

Pubblicità

crash80

Utente Èlite
Reazioni
12
Punteggio
73
Ciao raga Intel si sta' dando da fare sempre di piu' per promuovere i Quad Core e le piattaforme multi core in generale.Ora con Futuremark ha messo appunto Ice Storm Fighters che comincia a sfruttare anche la potenza dei Quad Core :asd:. Allora potete sia giocarci oppure lanciare il demo per vedere quanti fps fa il vostro sistema,scegliete Demo Low per i dual core e Demo High per quad core . Non so' se il demo abbia una fine perke' l'ho lanciato e durava troppo,mi son rotto le scatole e ho chiuso :lol: poi lo rifaccio come ho tempo giusto per vedere se da un punteggio finale.;)
link al sito
download

20070115100353_ice.jpg

20070115100427_Immagine.jpg

io la demo la ho fatta girare per quasi un'ora ma sembra nn avere fine....
cn una media di 20 fps..:boh:
ho notato che lavora molto di piu il secondo core..circa il 10%
forse perche il primo lo usa anche per il sistema operativo?:boh:

Ottimo.comunque non e' redering della cpu,cioe' conta molto anche la scheda video.
Se qualkuno posta col quad possiamo notare la differenza.;)

lo sto scricando e nel pomeriggio se ce la faccio posto i result;).

p.s. :ot: crash aggiorna la classifica dello sciencemark:asd: :D :ot:

l'ho fatto girare anche io ma sembra nn avere fine purtroppo la mia media fps è di 20,con alcuni picchi di 30,40fps.

no infatti;) ,quanti fps faai min---->max?
Comunque e' un anche un ottimo test di stabilita'.
Vedo che sei diventato dei nostri :asd: :D ;)

il procio è a 3200mhz e la vga a def.....
la media di fps era +/- sui 20 con dei picchi massimi di oltre 40fps(raramente!) e quelli minimi andavano sui 13/14 fps.

per il fatto che ora sono con core duo + che altro x me è un ritorno alle origini su intel....:asd:

Razzisti...... :mad:

Il mio P4 3.0 Ghz... E' escluso...:nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

Siete fortunati...
Sarei arrivato a 100 Fps... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro