Intel® Core™ Ultra 7 155H

Pubblicità

sasacali

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza ma volevo sapere se il processore in oggetto è di architettura ARM, non vorrei trovarmi problemi di incompatibilità con applicazioni per me necessarie acquistando un Galaxy Book4 Pro 360 (16", Ultra 7, 16GB).

Grazie a tutti
 
se il processore in oggetto è di architettura ARM
nessuna CPU Intel per notebook o per desktop mi risulta essere basata su ARM, i Core Ultra attuali per notebook sono basati su architettura Intel Meteor Lake, con ARM non c'entrano nulla
 
Buonasera a tutti e scusate l'ignoranza ma volevo sapere se il processore in oggetto è di architettura ARM, non vorrei trovarmi problemi di incompatibilità con applicazioni per me necessarie acquistando un Galaxy Book4 Pro 360 (16", Ultra 7, 16GB).

Grazie a tutti
le uniche cpu su architettura ARM sono gli apple silicon (dall'M1 all'M4) che trovi solo su prodotti apple e gli snapdragon X elite e plus che per ora si trovano sui vivobook e surface
 
Trovi anche processori ARM sui nuovi DELL XPS 13 :

DELL XPS 13 con architettura ARM (Snapdragon X Elite, X1E-80-100 (12 core fino a 3,4 GHz Dual-Core Boost fino a 4 GHz, NPU integrata)

Screenshot 2024-09-28 113733.webp

Il corpo del DELL XPS 13 è interamente in alluminio lavorato (CNC) come da descrzione:

Realizzato in alluminio lavorato (CNC) e Gorilla Glass 3 per offrire un notebook resistente e leggero. L'XPS 13 è disponibile in Graphite o Platinum con finiture tono su tono. Il Corning Gorilla Glass 3 su trackpad e monitor. L'OLED è opzionale e a (60 Hz). Mentre il Mini-Led IPS è a 120 Hz. Il sistema audio e casse è Dolby Atmos (con quattro altoparlanti (tweeter + woofer), Qualcomm WSA8845, 2 W x 4 = 8 W totali).


Prezzo iva inclusa direttamente da DELL: 1448,99 €


Buona giornata.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top