Salve
Sono da circa 1 anno cliente del provider wireless "integrys" di Palermo.
Ottime performance... parliamo di oltre 10MBps simmetrici, ma... quando funziona! In realtà è come avere una ferrari che viaggia a giorni alterni, senza poter prevedere quando si fermerà e quando ripartirà.
Infatti voglio condividere la mia pessima esperienza con i loro servizi: dopo aver sborsato circa 600 euro in un anno, dei quali 360+iva per l'installazione dell'antenna ubiquity nanostation m5 in comodato, mi ritrovo con un servizio sul quale non posso contare; ad esempio, in questo momento, la connessione non c'è da ieri sera, ieri mattina non c'era ed è tornata intorno alle 12... venerdì pomeriggio hanno avuto un guasto al ripetitore... insomma, non si ha mai la certezza di essere connessi.
Adesso smetterò di pagare le loro fatture (che facciano pure il decreto ingiuntivo) e mi guarderò in giro o tornerò in telecom.
Si parla tanto di crisi, di startup e di attenzione al cliente, e, dulcis in fundo, il venerdì pomeriggio smettono di lavorare e buonanotte al secchio... se sei senza connessione, ci rimani fino al lunedì. Una vera porcheria.
E la cosa comica è che loro sostengono di essere tranquillamente nella norma sulla qualità del servizio... quando perderanno il cliente, almeno avranno la coscienza a posto.
Sono da circa 1 anno cliente del provider wireless "integrys" di Palermo.
Ottime performance... parliamo di oltre 10MBps simmetrici, ma... quando funziona! In realtà è come avere una ferrari che viaggia a giorni alterni, senza poter prevedere quando si fermerà e quando ripartirà.
Infatti voglio condividere la mia pessima esperienza con i loro servizi: dopo aver sborsato circa 600 euro in un anno, dei quali 360+iva per l'installazione dell'antenna ubiquity nanostation m5 in comodato, mi ritrovo con un servizio sul quale non posso contare; ad esempio, in questo momento, la connessione non c'è da ieri sera, ieri mattina non c'era ed è tornata intorno alle 12... venerdì pomeriggio hanno avuto un guasto al ripetitore... insomma, non si ha mai la certezza di essere connessi.
Adesso smetterò di pagare le loro fatture (che facciano pure il decreto ingiuntivo) e mi guarderò in giro o tornerò in telecom.
Si parla tanto di crisi, di startup e di attenzione al cliente, e, dulcis in fundo, il venerdì pomeriggio smettono di lavorare e buonanotte al secchio... se sei senza connessione, ci rimani fino al lunedì. Una vera porcheria.
E la cosa comica è che loro sostengono di essere tranquillamente nella norma sulla qualità del servizio... quando perderanno il cliente, almeno avranno la coscienza a posto.