Integrazione service pack 1 su windows 7

Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve a tutti, vorrei sapere se era possibile integrare il service pack 1 su windows 7 per mezzo i vlite o magari per mezzo di qualche altro programma

Curiosità: Su vlite quando clicco su browse e seleziono il cartella con windows all'interno, in basso vlite mi da le informazioni relative al sistema operativo come service pack, aechitettura ecc..
Vorrei sapere se queste "rilevazioni" da parte del programma sono fattibili per il semplice fatto che mi è stata data una copia di windows ma appena ho cliccato su browse e selazionato quel windows non mi rilevava il servicea pack al suo interno eppure mi era stato garantito che ci fosse.

conosco 7Lite e con quello è possibile integrare tutti gli aggiornamenti che vuoi, ma questi devono essere in un formato che ora mi sfugge :(

credo che la stessa cosa si possa fare con VLite e simili ;)

per l'altra richiesta non ho capito bene...

Ciao, scusa mi spiego meglio..

Praticamente con vlite appena selezioni il sestema operativo il programma vlite in basso a sinistra di da alcune informazioni relative al sistema operativo selezionato poco fa ovvero: achitetture 32 o 64 bit se ha già integrato no il sp1 o 2 versione ecc..
Volevo sapere solo se questo vlite è fattibile o no nel rilevare il sp1 già integrato o meno in un S.O.

ah ecco... questo può dirtelo uno che ha provato vlite, però non penso faccia scherzi :asd:

quello che puoi fare è una controprova con un programma simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro