integrare wmp11 e IE7 in un cd windows xp home

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti

vorrei sapere la procedura esatta per poter integrare nel cd originale di windows xp sp2 + IE7 + wmp11 questo mi interessa molto, poi se e possibile integrare anche gli aggiornamenti sarebbe ottimo.
vorrei avere questo cd completo in caso dovrei formattare il mio computer.so che per lo sp2 si puo fare, ma per IE7 e wmp11 come si fa?
grazie a chi mi puo aiutare.

si puo fare???????

:inchino: :inchino: :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Kundalini ha detto:
Mmh...,forse con nlite so che puó integrare varie cose e toglierne altre ma non ti só dire la procedura esatta.

Confermo che Nlite lo fa... Naturalmente devi integrare anche l'aggiornamento critico per il Genuine Advantage.

Come sul pc normale, se non hai installato questo aggiornamento (o se stai usando un sistema operativo non originale) l'installazione di IE7 e wmp11 non ha effetto e ti ritroverai con i vecchi Ie e WMP.

ok capisco che si puo fare, ma come integro IE7 e wmp11 ? nella stessa maniera che il SP2 ? io ho sentito dire che non e cosi, per questo cerco una conferma e una guida esatta. poi ripeto che la mia e una versione originale, quindi non ho nessun problema a integrare il Genuine Advantage, pero ditemi dove lo trovo e come lo integro nel cd. ho fretta perche dovrei formattare il mio computer , e vorrei un cd completo di tutto, se poi ci fosse anche la possibilita di integrare anche gli aggiornamenti di windows dopo il SP2 sarebbe magnifico.comunque questo e meno importante, pero se vi va di darmi un aiuto anche su questo ve ne sarei grato.
grazie a tutti e aspetto notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro