integrare aggiornamenti

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti
vorrei sapere come posso fare per poter integrare in un cd di windows xp, il pack sp2 e tutti gli aggiornamenti che windows ha fatto fino adesso.
lo sp2 lo gia trovato e scaricato , quello che non so e dove poter trovare tutti gli aggiornamenti e come poterli scaricare. vorrei segnalarvi che mi servirebbero in francese .
grazie a tutti
 
Volevo sapere 1a cosa: gli aggiornamenti elencati nel forum linkato in questa pagina sono tutti quelli disponibili dal service pack 2 in poi?
e poi ho visto che gli aggiornamenti sono in inglese e in un sito tutto in inglese, sono compatibili con il mio computer e con il mio cd di windows che e sono in francese?
grazie
 
tex willer ha detto:
Volevo sapere 1a cosa: gli aggiornamenti elencati nel forum linkato in questa pagina sono tutti quelli disponibili dal service pack 2 in poi?
e poi ho visto che gli aggiornamenti sono in inglese e in un sito tutto in inglese, sono compatibili con il mio computer e con il mio cd di windows che e sono in francese?
grazie
Nn saprei dirti se la lista degli aggiornamenti è completa, sicuramente mancano gli ultimissimi update, poi nn so...
X quanto riguarda la lingua, dal sito della Microsoft puoi scegliere il linguaggio francese x ogni update.;)
 
ti ringrazio per l'aiuto, e ho visto che posso cambiare la lingua,ma vorrei sapere se devo scaricare tutta la lista completa o qualcosa in particolare.
grazie
 
tex willer ha detto:
ti ringrazio per l'aiuto, e ho visto che posso cambiare la lingua,ma vorrei sapere se devo scaricare tutta la lista completa o qualcosa in particolare.
grazie
Dal sito linkato nel topic sopraindicato, puoi cominciare a scaricare tutti gli aggiornamenti ke stanno sotto la voce "MS Windows XP Pro SP2" (devi scaricarli 1 x 1 e ogni volta specificare la lingua). Poi si tratta d cercare sul sito d Windows update gli ultimissimi aggiornamenti...:)
 
salve
vorrei far seguire questo post, per farvi sapere che sono riusciuto a completare il cd di windows con sp2 e gli aggiornamenti,
pero adesso vorrei sapere se e possibile integrare anche IE7 e windows media player 11 nello stesso cd , e integrare anche kaspersky internet security 6. cosi ho un cd completo e nel momento in cui ne avro bisogno di rinstallare il s.o tutto si fara automaticamente.
ecco vi chiedo ancora un ultimo aiuto.
grazie
 
Bravo Tex, ottima domanda che non osavo fare io (almeno non subito).

Scarico al volo gli aggiornamenti e li installo. Suppongo che se si scarica e si installa sp2 non si ha bisogno di sp1, o sbaglio?

Bella anche la tracklist di UptheIrons:) ...io avrei messo pure Die young...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top