InteGigabiyte GA-X38-DQ6 dismessa dalla produzione

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
bene ragazzzzi, mi è giunta questa feral notizia, ovvero che la X38-DQ6 della Gigabyte non è più in produzione.
Inoltre tra qualche giorno in negozio saranno reperibili le nuove mobo X48 nei negozi con un prezzo maggiorato di circa 230 €.

Avete sentito questa voce?

Cosa faccio?

Rimango su un X38 magari ASUS tipo P5E o Maximus Formula oppure prendo una X48?
Generalmente i chipset che entrano in produzione sono sempre un pò acerbi e possono causare alcuni problemi.

bene ragazzzzi, mi è giunta questa feral notizia, ovvero che la X38-DQ6 della Gigabyte non è più in produzione.
Inoltre tra qualche giorno in negozio saranno reperibili le nuove mobo X48 nei negozi con un prezzo maggiorato di circa 230 €.

Avete sentito questa voce?

Cosa faccio?

Rimango su un X38 magari ASUS tipo P5E o Maximus Formula oppure prendo una X48?
Generalmente i chipset che entrano in produzione sono sempre un pò acerbi e possono causare alcuni problemi.
beh non penso proprio che la x38 uscirà di produzione...

chi te l'ha detto o è in errore o ti vuole fregare per farti comprare la x48 ben più costosa....

poi la x48 supporta solo ddr3,quindi è tutto a svantaggio loro non produrre la x38 che supporta le ddr2

chi te l'ha detto o è in errore o ti vuole fregare per farti comprare la x48 ben più costosa....

poi la x48 supporta solo ddr3,quindi è tutto a svantaggio loro non produrre la x38 che supporta le ddr2

Ho cercato qualche info in giro ed hanno confermato quello che dici.
IO prendo un ottimo X38 con DDR2 e sono a posto. cosa ne pensi?

A limite mi accontento di una Maximus Formula :asd:

Mi piaceva la DQ6 però se devo comprare il materiale in 10 negozi per avere l'illusione di risparmiare allora prendo una X38 un pò più economica tipo P5E.

io credo si parlasse solo della x38-dq6 che ha dato diversi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro