Intaglio Alluminio_Ferro ecc.

Pubblicità

Enton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
avevo intenzione di tagliare la parte laterale di una case dell' HP per dopo metterci un pezzo di plexiglass e dei neon dentro il case ma mi chiedevo con cosa tagliare la "porta" laterale dato che è di qualche metallo ferroso anche se credo sia alluminio, è possibile farselo tagliare da ferramenta o simili oppure farlo in caqse con qualche offetto?
:)grazie per l'eventuale risposta:)
:help: :help: :help:

vai dal ferramenta che ti fa il lavoro alla perfezione :nod:
e se vuoi ti monta pure il pannello di plexy :nod:

REDCHAT ha detto:
vai dal ferramenta che ti fa il lavoro alla perfezione :nod:
e se vuoi ti monta pure il pannello di plexy :nod:

credo anch'io che convenga fare come dice Red..

tanto mi pare di capire che tu non faccia spesso operazioni simili..

altrimenti se hai intenzione di fare lavori simili anche in futuro potresti comprare un dremel o similari...

o se vuoi far da solo fartelo prestare da un amico...

dato che devo prendere neon, led, scheda video mi servono molti molex e l'alimentatore che ho è da 250w :doh:
ho sentito in giro che è sconsigliabile prendere alimentatori di marche sconosciute che offrono voltaggi pazzeschi, però sono molto invitanti dato che offrono 600w a 50 €
qualcuno mi può far vedere un alimentatore da max 500w a meno di 100€?
li ho trovati pure io ma a parte i watt non conosco le altre specifiche tecniche....

Enton ha detto:
dato che devo prendere neon, led, scheda video mi servono molti molex e l'alimentatore che ho è da 250w :doh:
ho sentito in giro che è sconsigliabile prendere alimentatori di marche sconosciute che offrono voltaggi pazzeschi, però sono molto invitanti dato che offrono 600w a 50 €
qualcuno mi può far vedere un alimentatore da max 500w a meno di 100€?
li ho trovati pure io ma a parte i watt non conosco le altre specifiche tecniche....

enermax noisetaker 485W 85-90 euro

enrmax coolergiant 480W 90-100 euro

enermax 535W AIO http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=EG565AX-VE(G)&id=154&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

no! scusate per il "multiposting" ma mmx leggi questo:
Alimentatore ATX da 535W V 2.0, CON UNA BORSA IN OMAGGIO. 24P 2 connectori da 6 Pin per Dual PCI express card SLi, con 2 ventole, Separate 12V rails, regolatore della velocità della ventola esterna, con PFC Attivo, Ring Core, compatibile con le nuove Prescott CPU (Socket LGA775, 915/925 chipset)e opzionale, Dual Xeon e AMD MP Dual CPU, connettori S-ATA
SIGNIFICA CHE CON IL SOCKET 478 NON E' COMPATIBILE?

Enton ha detto:
no! scusate per il "multiposting" ma mmx leggi questo:
Alimentatore ATX da 535W V 2.0, CON UNA BORSA IN OMAGGIO. 24P 2 connectori da 6 Pin per Dual PCI express card SLi, con 2 ventole, Separate 12V rails, regolatore della velocità della ventola esterna, con PFC Attivo, Ring Core, compatibile con le nuove Prescott CPU (Socket LGA775, 915/925 chipset)e opzionale, Dual Xeon e AMD MP Dual CPU, connettori S-ATA
SIGNIFICA CHE CON IL SOCKET 478 NON E' COMPATIBILE?

si è compatibile perchè enermax pa studiato un sistema per sdoppiare il molex da 24 pin in 20+4

tratto dal sito enermax:

ADATTO PER PROCESSORI DUAL CORE VERSIONE ALL IN ONE Alimentatore ATX da 535W V 2.0, VERSIONE ALL IN ONE CON UNA BORSA IN OMAGGIO. Telaio interamente realizzato in acciaio, colore grigio.Connettore principale a 24 pin separabili in 20+4 per garantire la compatibilità con i vecchi tipi di schede madri.Presenza di due ventole in posizione inferiore e posteriore (quest'ultima regolabile con potenziometro) per garantire un ottimizzazione del raffreddamento.Doppio connettore PCI EXPRESS per supportare la modalità SLI. L'alimentatore è compatibile con le nuove CPU PRESCOTT (SOCKET LGA 775, Chipset Intel 915/925) con Processori PIV, e con AMD XP - K8 processor e grazie al connetore ad 8 pin anche con server workstation (dual CPU) senza bisogno di adattatore.
>> maggiori dettag

11313749851126704221204P750.jpg

Ultima modifica:
Enton ha detto:
ma gli alimentatori sono circa delle stesse dimensioni? perchè sennò
"non mi entra" :ylol:

le misure sono quelle standard +-, sono 150*86*140, mentre la serie coolergiant che ho io sono + lunghi perchè hanno la ventola posta dietro

tornando per un attimo al titolo del topic, anche io ho bisogno di far tagliare la mia lamiera, qualunque ferramenta fa questi lavori? e se li fanno poi la paratia come me la restituiscono, solo da verniciare oppure con tutti i residui della lavorazione?

mArCo1987 ha detto:
tornando per un attimo al titolo del topic, anche io ho bisogno di far tagliare la mia lamiera, qualunque ferramenta fa questi lavori? e se li fanno poi la paratia come me la restituiscono, solo da verniciare oppure con tutti i residui della lavorazione?

anche se te la restituiscono con qualche residuo di lavorazione (cosa che non penso) basta dare un limata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro