1libero
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 56
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quanta RAM hai installata?
Il messaggio non lo capisco molto, ha cominciato a dare questo problema da quando l'ho installato nuovamente, ho sempre giocato senza troppi problemi. qualcuno ha una soluzione o sa intuire dove stia il problema, che direi con abbastanza sicurezza non essere il mio hardware.
So io qual è il tuo problema.16gb, ma comincio a pensare che ci sia qualcosa che non worka troppo bene con la mia 1070... a volte mi frame lagga anche guardando twitch...
So io qual è il tuo problema.
Imposta il file di pagng a 16000 sia su iniziali che su max.
Se non sai come fare ti spiego come impostarlo.
Nono, vai sul secondario non cambia nulla ;)okay. su quale drive? quello di sistema o il secondario? preferirei il secondario, cambia qualcosa?
Nono, vai sul secondario non cambia nulla ;)
Clicca su SET, poi APPLY e infine riavvia.
tutto corretto? faccio un riavvio?
perché il mio pc di tanto in tanto viene usato da un ragazzo che sta imparando la nostra lingua e lui parla inglese. E io non lo trovo troppo scomodo, e magari imparo pure io un po l'inglese :asd:Clicca su SET, poi APPLY e infine riavvia.
Ma perché hai Windows in Inglese?
Ah capisco xD, per un attimo ho pensato che tu eri straniero in cerca di aiuto nel forum italiano di Tom's hahaha.perché il mio pc di tanto in tanto viene usato da un ragazzo che sta imparando la nostra lingua e lui parla inglese. E io non lo trovo troppo scomodo, e magari imparo pure io un po l'inglese :asd: