PROBLEMA Insurgency "Sandstorm" crash

Pubblicità

1libero

Utente Attivo
Messaggi
379
Reazioni
76
Punteggio
56
Desktop Screenshot 2019.05.11 - 20.55.59.22 (2).webp

Il messaggio non lo capisco molto, ha cominciato a dare questo problema da quando l'ho installato nuovamente, ho sempre giocato senza troppi problemi. qualcuno ha una soluzione o sa intuire dove stia il problema, che direi con abbastanza sicurezza non essere il mio hardware.
 

Il messaggio non lo capisco molto, ha cominciato a dare questo problema da quando l'ho installato nuovamente, ho sempre giocato senza troppi problemi. qualcuno ha una soluzione o sa intuire dove stia il problema, che direi con abbastanza sicurezza non essere il mio hardware.
quanta RAM hai installata?
 
16gb, ma comincio a pensare che ci sia qualcosa che non worka troppo bene con la mia 1070... a volte mi frame lagga anche guardando twitch...
 
16gb, ma comincio a pensare che ci sia qualcosa che non worka troppo bene con la mia 1070... a volte mi frame lagga anche guardando twitch...
So io qual è il tuo problema.
Imposta il file di pagng a 16000 sia su iniziali che su max.
Se non sai come fare ti spiego come impostarlo.
 
perché il mio pc di tanto in tanto viene usato da un ragazzo che sta imparando la nostra lingua e lui parla inglese. E io non lo trovo troppo scomodo, e magari imparo pure io un po l'inglese :asd:
Ah capisco xD, per un attimo ho pensato che tu eri straniero in cerca di aiuto nel forum italiano di Tom's hahaha.
Dopo aver riavviato fammi sapere se si ripresenta il crash.
 
okay ho fatto, faccio qualche test in questi giorni. e poi ti faccio sapere. comunque grazie per l'aiuto @ᴰᵃʳᵉᴰᵉᵛⁱˡ⁰²
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiornamento, il sistema sembra girare meglio, ma pare che il file di paging abbia qualche problema. e mi compare il seguente messaggio all'avvio.
Desktop Screenshot 2019.05.12 - 14.49.46.77 (2).webp
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top