DOMANDA Instllazione e primo utilizzo SSD

• Autore discussione Autore discussione HITL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HITL

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
40
Salve raga :D sono di nuovo io e sono lieto di annunciarvi che il Crucial è ad 1 giorno massimo 2 di cammino dalla mia umile dimora. Per non trovarmi impreparato vorrei sapere cosa fare per installare correttamente windows e per garantire che sia tutto a posto. Avevo letto che bisognava allineare i Cluster esatto?? Illuminatemi miei prodi :inchino:

imposta ahci prima di installare so.. poi se hai windows 7 il trimm si autoabilita. io ho levato deframmentazione automatica e non la devi fare.
se hai programmi p2p non mettere ssd come destinazioni perche sarebbe processi di scrittura in piu. se puoi cambia variabili d'ambiente o in un altro hd oppure in un ram disk cosiccome potresti mettere la cache del browser. inoltre disabilita la funzione prefetch e ibernazione. mi sembra stop.. io ho fatto questo.. mm ah la indicizzazione levala! spero sia sufficiente! ovviamente alcune puoi evitarle tipo spostare variabili e cache..! comuque gli ssd nuovi sono piu "resistenti" rispetto a qualche anno fa! io le ho fatte tutte queste operazioni!

mmmm grazie molte sai qualcusa sull'allineamento cluster?? l'ho sentito proprio in questo foro qualche settimana fa ma non ricordo chi ne abbia accennato :oogle:

per quanto riguarda l'allineamento con windows 7 è automatico.. clicca su esegui- cmd- msinfo32- archiviazione -dischi- sul ssd offset avvio partizione deve essere divisibile per 4096. se si.. apposto goditi l'ssd!;)

e sentite BF3 lo metto su SSD??? o scrive troppi dati?? io credo che legga più che scrivere giusto??

scusate il doppio post, con il CD che esce nel box che ci devo fare?? sospetto niente :asd:

ho visto l'unboxing sul tubo e c'era un CD :sisi: si vedrà :D e per BF3?? vado tranquillo? scusate le mille domande ma sul fattore SSD sono impreparato :(

ma forse era la versione con l'adattatore usb?cmq nella versione che hai preso te mi pare non ci sia nulla....solo ssd e un manualetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro